Ciao a tutti ^_^ felice di essere una nuova iscritta....sono da sempre appassionata di moto fin da quando ero una bambina mi spiaccicavo al finestrino in macchina con la mia famiglia quando vedevo qualche bolide passare e finalmente ora con la mia gsx r 600 ho coronato un piccolo sogno.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao ^^
Collapse
X
-
BenvenutaOriginally posted by Cristinakeep View PostCiao a tutti ^_^ felice di essere una nuova iscritta....sono da sempre appassionata di moto fin da quando ero una bambina mi spiaccicavo al finestrino in macchina con la mia famiglia quando vedevo qualche bolide passare e finalmente ora con la mia gsx r 600 ho coronato un piccolo sogno.
- Likes 1
Comment
-
Ciao Cristina, raccontaci qualcosa di te in sezione rosa che siamo contentissime quando si iscrive una nuova ragazza, più ragazze siamo e più diventiamo un gruppetto potenteOriginally posted by Cristinakeep View PostCiao a tutti ^_^ felice di essere una nuova iscritta....sono da sempre appassionata di moto fin da quando ero una bambina mi spiaccicavo al finestrino in macchina con la mia famiglia quando vedevo qualche bolide passare e finalmente ora con la mia gsx r 600 ho coronato un piccolo sogno.
Comment
-
A piedi!
- Jul 2019
- 44
- 29
- Femmina
- 32
- Lissone
- Controllo qualià in azienda metalmeccanica
- Ninja 636 e RS 125
- Send PM
Benvenuta!! ✌✌✌Originally posted by Cristinakeep View PostCiao a tutti ^_^ felice di essere una nuova iscritta....sono da sempre appassionata di moto fin da quando ero una bambina mi spiaccicavo al finestrino in macchina con la mia famiglia quando vedevo qualche bolide passare e finalmente ora con la mia gsx r 600 ho coronato un piccolo sogno.
- Likes 1
Comment
-
A piedi!
- Jul 2019
- 44
- 29
- Femmina
- 32
- Lissone
- Controllo qualià in azienda metalmeccanica
- Ninja 636 e RS 125