Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Filirf View Post

ciao Simona! ti ringrazio! si è una bella fortuna, non cambierei mai
    Mi raccomando allora ad agosto con Rehm non puoi mancare! Io ci vado poco a Misano perchè da Asti è lontana quindi l'annuale che mi faccio deve essere di tre giorni, insomma che ne valga la pena ahaha e soprattutto che non rompano troppo le le balle con i db

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post

Mi raccomando allora ad agosto con Rehm non puoi mancare! Io ci vado poco a Misano perchè da Asti è lontana quindi l'annuale che mi faccio deve essere di tre giorni, insomma che ne valga la pena ahaha e soprattutto che non rompano troppo le le balle con i db
      Con rehm non ci sono mai andato! Vorrei provare! Comunque ormai tutti rompono per i dbkiller...😩 dai fa sapere! Che una giornata la vorrei fare anche con loro!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Filirf View Post

Con rehm non ci sono mai andato! Vorrei provare! Comunque ormai tutti rompono per i dbkiller...😩 dai fa sapere! Che una giornata la vorrei fare anche con loro!
        Certo! Tieni d'occhio la sezione in pista dove segnamo sempre le date delle pistate che facciamo, per lo meno io faccio così, apro sempre una discussione per ogni pistata in modo che se ci sono più utenti DDG nella medesima giornata ci si trova per un saluto e due foto!

Comment

• Font Size
          Ciao Filippo!!!

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Simona199 View Post

Certo! Tieni d'occhio la sezione in pista dove segnamo sempre le date delle pistate che facciamo, per lo meno io faccio così, apro sempre una discussione per ogni pistata in modo che se ci sono più utenti DDG nella medesima giornata ci si trova per un saluto e due foto!
            bellissima idea! farò cosi anche io! spero di beccarvi allora! grazie!

Comment

X
            Working...
            X