Buongiorno a tutti! Penso di essere l'unico iscritto a questo forum che non possiede una moto! Mi avvicino al mondo delle due ruote già da piccolino, ma per svariati motivi la mia passiona potrà essere appagata solo visivamente, almeno fino ad ora. Come intuibile mi sono iscritto per essere guidato da chi, a differenza mia, oltre a leggere e vedere un sacco su questo fantastico mondo, sulla moto ha la fortuna di andarci. Adoro le Road Race (TT, Ulster ...) ma non disdegno anche le gare in pista, in special modo la Superbike inglese. Nonostante questo mi diverte un sacco anche il supercross e le gare di supermotard, che trovo entrambe esaltanti. Spero finalmente, alla soglia dei 31 anni, di poter dare finalmente forma (e suono ovviamente!) al mio sogno (non sto esagerando, parola mia: la notte sogno di andare in moto). Sperando di non avervi tediato, vi ringrazio dell'attenzione. A presto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Salve!
Collapse
X
-
Benvenuto a bordo..
Ma va più si scrive e più è un piacere leggere.... tranqui che in tanti non hanno la moto o sono in pausa o l'hanno avuta o sono in attesa..
PS: dai mettiti un bell'avatar!
-
Originally posted by Asura View PostBuongiorno a tutti! Penso di essere l'unico iscritto a questo forum che non possiede una moto! Mi avvicino al mondo delle due ruote già da piccolino, ma per svariati motivi la mia passiona potrà essere appagata solo visivamente, almeno fino ad ora. Come intuibile mi sono iscritto per essere guidato da chi, a differenza mia, oltre a leggere e vedere un sacco su questo fantastico mondo, sulla moto ha la fortuna di andarci. Adoro le Road Race (TT, Ulster ...) ma non disdegno anche le gare in pista, in special modo la Superbike inglese. Nonostante questo mi diverte un sacco anche il supercross e le gare di supermotard, che trovo entrambe esaltanti. Spero finalmente, alla soglia dei 31 anni, di poter dare finalmente forma (e suono ovviamente!) al mio sogno (non sto esagerando, parola mia: la notte sogno di andare in moto). Sperando di non avervi tediato, vi ringrazio dell'attenzione. A presto!
Comment
-
Originally posted by Asura View PostBuongiorno a tutti! Penso di essere l'unico iscritto a questo forum che non possiede una moto! Mi avvicino al mondo delle due ruote già da piccolino, ma per svariati motivi la mia passiona potrà essere appagata solo visivamente, almeno fino ad ora. Come intuibile mi sono iscritto per essere guidato da chi, a differenza mia, oltre a leggere e vedere un sacco su questo fantastico mondo, sulla moto ha la fortuna di andarci. Adoro le Road Race (TT, Ulster ...) ma non disdegno anche le gare in pista, in special modo la Superbike inglese. Nonostante questo mi diverte un sacco anche il supercross e le gare di supermotard, che trovo entrambe esaltanti. Spero finalmente, alla soglia dei 31 anni, di poter dare finalmente forma (e suono ovviamente!) al mio sogno (non sto esagerando, parola mia: la notte sogno di andare in moto). Sperando di non avervi tediato, vi ringrazio dell'attenzione. A presto!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
X