Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salve Ragazzi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Salve Ragazzi

    Salve Biker , mi chiamo Simone ho 41 anni di Frosinone , sono un motociclista da sempre grazie a mio Padre costruttore e restauratore prima di moto poi di Auto ora pensionato ma comunque sempre Biker , amiamo fare giri fuori porta passi di montagna e mare con gli amici o soli l 'importante uscire .
    Ho avuto molte moto l 'ultima acquistata a luglio 2020 un zx10r del 2009 bel mezzo , ma mi manca un po la progressione ai medio bassi della mia vecchia moto precedentemente avuta , una ducati 749, non camminava molto ma amavo la sua progressione ... mi sono iscritto per cercare consigli sul ninjone per migliorarla ai bassi regimi , vorrei sfruttarla piu alle basse velocita ...
    Grazie per avermi accettato in questo Forum, vi ringrazio in anticipo Simone

  • Font Size
    #2
    Ciao Simone..... Benvenuto!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by SIMONE.K View Post
      Salve Biker , mi chiamo Simone ho 41 anni di Frosinone , sono un motociclista da sempre grazie a mio Padre costruttore e restauratore prima di moto poi di Auto ora pensionato ma comunque sempre Biker , amiamo fare giri fuori porta passi di montagna e mare con gli amici o soli l 'importante uscire .
      Ho avuto molte moto l 'ultima acquistata a luglio 2020 un zx10r del 2009 bel mezzo , ma mi manca un po la progressione ai medio bassi della mia vecchia moto precedentemente avuta , una ducati 749, non camminava molto ma amavo la sua progressione ... mi sono iscritto per cercare consigli sul ninjone per migliorarla ai bassi regimi , vorrei sfruttarla piu alle basse velocita ...
      Grazie per avermi accettato in questo Forum, vi ringrazio in anticipo Simone
      Ciao Simone.. benvenuto a bordo!

      COSTRUTTORE? Eh no... devi postare qualche foto di qualche realizzazione eh!

      azz..

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          mito22 a breve mettero' qualche foto, devo solo capire come ridurre le dimensioni delle stesse ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao benvenuto tra noi

            Comment


            • Font Size
              #7
              MikyRacing

              Comment


              • Font Size
                #8
                Benvenuto Simone

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao Simone! Benvenuto!

                  Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Simone benvenuto su Ddg!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao Simone benvenuto

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X