Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Salve a tutti

    Sono fin da ragazzino un grande appassionato di Motogp, il mio primo punto di riferimento motociclistico era Luca Cadalora. Non ho mai avuto una moto, ma nel compenso nei videogiochi motociclistici ho sempre saputo il fatto mio (gli appassionati del primo Motorstorm su Playstation ancora si ricordano di me)!
    Se tutto ciò non incorra negli strali del Dio del Motociclismo, vorrei anch'io diventare un adepto della vostra, grande, comunità!

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Semiramide View Post
      Dunque il Dio del Motociclismo esiste!
      Ti ringrazio per l'accoglienza festosa!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Namuris View Post
        Sono fin da ragazzino un grande appassionato di Motogp, il mio primo punto di riferimento motociclistico era Luca Cadalora. Non ho mai avuto una moto, ma nel compenso nei videogiochi motociclistici ho sempre saputo il fatto mio (gli appassionati del primo Motorstorm su Playstation ancora si ricordano di me)!
        Se tutto ciò non incorra negli strali del Dio del Motociclismo, vorrei anch'io diventare un adepto della vostra, grande, comunità!
        Benvenuto a bordo...

        Ah non MOTORACER?

        Ti aspettiamo in sezione MOTOGP!

        L'hai mai conosciuto luca?

        PS: guarda qua: Luca Cadalora foto gallery

        Comment


        • Font Size
          #5
          No, non ho mai avuto questo piacere! Ogni tanto lo vedo commentare con grande competenza e pacatezza la motogp su un altro sito. Sembra una persona modesta e alla mano.
          Ancora grazie per avermi accolto.
          Last edited by Namuris; 27-03-21, 15:34.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Namuris View Post

            Dunque il Dio del Motociclismo esiste!
            Ti ringrazio per l'accoglienza festosa!
            Non sei di certo figlio di un dio minore solo perché cavalchi le moto nel virtuale, anche la tua è una bella abilità.....pensa che c'è gente che va in moto nel reale che cascherebbe dopo 3 secondi netti nel virtuale...dunque a ciascuno la sua specializzazione sulle due ruote

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Semiramide View Post

              Non sei di certo figlio di un dio minore solo perché cavalchi le moto nel virtuale, anche la tua è una bella abilità.....pensa che c'è gente che va in moto nel reale che cascherebbe dopo 3 secondi netti nel virtuale...dunque a ciascuno la sua specializzazione sulle due ruote
              Bé, anche questo è vero... La moto nella realtà l'ho sempre vista come un simbolo di libertà, ma sono rimasto sempre incatenato alle 4 ruote...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao Namuris... benvenuto!!!

                Di che zona sei?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie!
                  Zona Roma sud (Tor de' Cenci - Spinaceto), ma da qualche anno mi sono trasferito al mare, non lontano dalla tenuta presidenziale... vivo meglio qui, è molto più tranquillo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Namuris View Post
                    Sono fin da ragazzino un grande appassionato di Motogp, il mio primo punto di riferimento motociclistico era Luca Cadalora. Non ho mai avuto una moto, ma nel compenso nei videogiochi motociclistici ho sempre saputo il fatto mio (gli appassionati del primo Motorstorm su Playstation ancora si ricordano di me)!
                    Se tutto ciò non incorra negli strali del Dio del Motociclismo, vorrei anch'io diventare un adepto della vostra, grande, comunità!
                    Benvenuto. Bè, qui c'è di tutto tantissimo. ti troverai bene!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Brigida Di Maio View Post

                      Benvenuto. Bè, qui c'è di tutto tantissimo. ti troverai bene!
                      Grazie mille anche a te!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alessio_tex View Post
                          Ciao anche a te, kawasakaro (dico bene?)!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Namuris View Post

                            Ciao anche a te, kawasakaro (dico bene?)!
                            Dici bene dici bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao benvenuto che figata i videogiochi motociclistici

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X