Ciao a tutti !!!! Dopo essere stato motociclista per anni ho lasciato la strada da 20 e passa anni(scooter 250 per andare ala lavoro)perchè con figli e famiglia non avevo tempo di girare. Ho pero' continuato a girare con varie moto da cross appena avevo un attimo ,l'ultima, che ho ancora ,una Honda 250 2t da enduro. Bene è tornato il tempo della moto e ho preso una tranquilla Kawasaki Versys 650 che mi sta facendo divertire ....Lamps a tutti e ci si vede in strada

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Ciao a tutti

Collapse

X
- 

Benvenuto a bordo!Originally posted by SAKIKAWA View PostCiao a tutti !!!! Dopo essere stato motociclista per anni ho lasciato la strada da 20 e passa anni(scooter 250 per andare ala lavoro)perchè con figli e famiglia non avevo tempo di girare. Ho pero' continuato a girare con varie moto da cross appena avevo un attimo ,l'ultima, che ho ancora ,una Honda 250 2t da enduro. Bene è tornato il tempo della moto e ho preso una tranquilla Kawasaki Versys 650 che mi sta facendo divertire ....Lamps a tutti e ci si vede in strada 

PS: dai mettiti un bell'avatar! Cliccaci sopra e carica una bella foto! Cliccaci sopra e carica una bella foto!    

- 

- 

Ciao Biker Benvenuto!!!Originally posted by SAKIKAWA View PostCiao a tutti !!!! Dopo essere stato motociclista per anni ho lasciato la strada da 20 e passa anni(scooter 250 per andare ala lavoro)perchè con figli e famiglia non avevo tempo di girare. Ho pero' continuato a girare con varie moto da cross appena avevo un attimo ,l'ultima, che ho ancora ,una Honda 250 2t da enduro. Bene è tornato il tempo della moto e ho preso una tranquilla Kawasaki Versys 650 che mi sta facendo divertire ....Lamps a tutti e ci si vede in strada
 Comment
- 

Benvenuto ✌🏻Originally posted by SAKIKAWA View PostCiao a tutti !!!! Dopo essere stato motociclista per anni ho lasciato la strada da 20 e passa anni(scooter 250 per andare ala lavoro)perchè con figli e famiglia non avevo tempo di girare. Ho pero' continuato a girare con varie moto da cross appena avevo un attimo ,l'ultima, che ho ancora ,una Honda 250 2t da enduro. Bene è tornato il tempo della moto e ho preso una tranquilla Kawasaki Versys 650 che mi sta facendo divertire ....Lamps a tutti e ci si vede in strada
 Comment
X

benvenuto su ddg!
benvenuto su ddg! 

Comment