Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao da Tatina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao da Tatina

    Ciao tutti, sono iscritta qui dal 2019 ma qualcuno mi ha fatto notare che non mi sono mai presentata quindi approfitto dell'occasione, mi chiamo Tatiana e ho 30 anni, da ragazzina appassionata di moto tanto che non mi perdevo una puntata del motomondiale...
    Non so da chi o da cosa sia nata questa passione ma so di aver avuto sempre dei gusti un pò più particolari, insomma strong, quelli che ti caricano di adrenalina pura.
    Già all'età di 16anni sognavo una cagiva mito 125, quella tanto amata dai miei coetanei ma io non me la potevo permettere...
    Purtroppo per vari motivi sono riuscita a prendere la mia prima moto solo per il mio 28esimo compleanno.... e così iniziò la mia follia, appena preso il foglio rosa andai in concessionaria Ducati decisa dicendo che volevo il Monster821... tenuta in negozio un mese finchè non imparavo un minimo a scuolaguida poi nemmeno un mese decisi di ritirarla e da lì cominciò la mia avventura...
    Estate 2018 tanti giri in solitaria in città di Genova e dintorni ma non troppo lontani...
    poi nel 2019 le mie grandi avventure... e così al giorno d'oggi mi ritrovo con circa 27000km fatti sia in compagnia che in solitaria...
    Nulla mi ferma più e intanto vi mostro la foto di uno dei miei più grandi Traguardi



  • Font Size
    #2


    Bella questa foto fatta al Passo dello Stelvio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Semiramide View Post


      Bella questa foto fatta al Passo dello Stelvio
      Settembre 2020... quest’anno molto probabilmente ci ritorno, è stata un’emozione unica 😍

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Tati90... benvenuto!!!

        prossimo viaggio? Caponord?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao benvenuta tra noi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Benvenuta Tati

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Tati90 View Post
              Ciao tutti, sono iscritta qui dal 2019 ma qualcuno mi ha fatto notare che non mi sono mai presentata quindi approfitto dell'occasione, mi chiamo Tatiana e ho 30 anni, da ragazzina appassionata di moto tanto che non mi perdevo una puntata del motomondiale...
              Non so da chi o da cosa sia nata questa passione ma so di aver avuto sempre dei gusti un pò più particolari, insomma strong, quelli che ti caricano di adrenalina pura.
              Già all'età di 16anni sognavo una cagiva mito 125, quella tanto amata dai miei coetanei ma io non me la potevo permettere...
              Purtroppo per vari motivi sono riuscita a prendere la mia prima moto solo per il mio 28esimo compleanno.... e così iniziò la mia follia, appena preso il foglio rosa andai in concessionaria Ducati decisa dicendo che volevo il Monster821... tenuta in negozio un mese finchè non imparavo un minimo a scuolaguida poi nemmeno un mese decisi di ritirarla e da lì cominciò la mia avventura...
              Estate 2018 tanti giri in solitaria in città di Genova e dintorni ma non troppo lontani...
              poi nel 2019 le mie grandi avventure... e così al giorno d'oggi mi ritrovo con circa 27000km fatti sia in compagnia che in solitaria...
              Nulla mi ferma più e intanto vi mostro la foto di uno dei miei più grandi Traguardi

              Benvenuta Tatiana.. che bella presentazione.. olè!

              Cagiva mito? vieni a farti un giro in sezione 2 tempi.. che c'è del materiale pazzesco!

              Comment


              • Font Size
                #8

                benvenuto a bordo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by viper16 View Post
                  Ciao Tati90... benvenuto!!!

                  prossimo viaggio? Caponord?
                  bè potrei prenderlo in considerazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MikyRacing View Post
                    Ciao benvenuta tra noi
                    Grazieeeee

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gabe75 View Post
                      Benvenuta Tati
                      Grazieeee

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Benvenuta Tatiana.. che bella presentazione.. olè!

                        Cagiva mito? vieni a farti un giro in sezione 2 tempi.. che c'è del materiale pazzesco!
                        Mi sono impegnata in genere sono timida ahahah scherzo in verità sono una parlantina
                        andrò a farmi un giretto sulla sezione 2 tempi allora, grazieeee

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao Tati!!!! Anche qui!!! Matta!!!!

                          Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fiamma4 View Post
                            Ciao Tati!!!! Anche qui!!! Matta!!!!

                            Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                            Fiammaaaa ma veramente io son qui dal lontano 2019, reclutata non mi ricordo nemmeno dove solo che non essendo esperta di forum allora ero poco presente ahahahah ora cerco di modernizzarmi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Hola!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X