Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti! Un aiuto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao a tutti! Un aiuto...

    Ciao a tutti!
    dopo una pausa di 5 anni ritorno a essere un motociclista 😅 Volevo riprendermi per iniziare un r6 2007 ( sono innamorato di quella moto) e un 1000 di ultima generazione....
    Per quanto mi riguarda non capisco le valutazioni della gente quando vedo gli annunci di r6.
    Avevo pagato 7000 un r6 di 3 anni e rivenduta a 6000 preparata (15000km).
    Adesso vedo valutazioni assurde con richieste di 6000/7000 euro per una 2006....e comunque in generale tutte altissime.
    Mi chiedevo sono io che non capisco o c'è una motivazioni a le stesse valutazioni di 10 anni fa?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Ciao Cristian.. tranqui che i venditori SOGNATORI... poi e la tengono... mica la vendono a 7k

    Pazienta..


    bentornato in sella e su ddg.. azz.. registrato da 7 anni e primo messaggio oggi?

    Che 1000 volevi prenderti?

    E prendere SOLO quello?

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Ciao Cristian.. tranqui che i venditori SOGNATORI... poi e la tengono... mica la vendono a 7k

        Pazienta..


        bentornato in sella e su ddg.. azz.. registrato da 7 anni e primo messaggio oggi?

        Che 1000 volevi prenderti?

        E prendere SOLO quello?
        Nel 2014 ho cambiato email e rifatto l'iscrizione...poi 2015 ho smesso...non avevo niente da chiedere...😄
        ​​​​​​Il 1000 ovviamente solo pista e ero indeciso tra RSV4 oppure il nuovo BMW...
        invce r6 per sfizio e qualche giretto tranquillo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bentornato Cristian

          Comment


          • Font Size
            #6
            Benvenuto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao Cristian… benvenuto!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao benvenuto,purtroppo non é di certo il periodo migliore per comprare peraltro le supersportive in generale stanno tenendo delle quotazioni assurde...scrivi magari agli annunci non proprio recenti che vedi sui vari siti per provare ad abbassare il prezzo..piuttosto la prendi senza accessori per far scalare il prezzo e metti su quelli che ritieni essenziali..tentar non nuoce

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Benvenuto Cristian

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X