Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie!!! Si faccio principalmente strada ma da quando ho preso il cbr mi sono affacciata al mondo della pista, anche se per come vado tra i cordoli sono ancora una neofita. Sono sempre andata a Castelletto ma quest'anno sono riuscita anche a fare il corso Pista 1 con la riding school di Pedersoli al Tazio Nuvolari, che è già più seria come pista. E niente me ne sono innamorata ogni volta si migliora sempre di più
Grazie!!! Si faccio principalmente strada ma da quando ho preso il cbr mi sono affacciata al mondo della pista, anche se per come vado tra i cordoli sono ancora una neofita. Sono sempre andata a Castelletto ma quest'anno sono riuscita anche a fare il corso Pista 1 con la riding school di Pedersoli al Tazio Nuvolari, che è già più seria come pista. E niente me ne sono innamorata ogni volta si migliora sempre di più
Si .. e ancora il tazio è come dire APE CAR vs FERRARI.. rispetto a piste vere....
E' un pistinetto piccolo per imparare e andarci con moto piccole.... pistino.. ma piano piano si fece roma...
Comment