Ciao a tutti😊mi chiamo veronica sono di Parma e come voi sono appassionata di moto da anni...ho un R1 che uso in strada e un cbr 1000 del 2009 che uso solo in pista😁spero di fare nuove amicizie tra persone con la mia stessa passione😊✌🏻
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao piacere veronica
Collapse
X
-
Ciao Veronica... benvenuta a bordo!Originally posted by VeronicaR1 View PostCiao a tutti😊mi chiamo veronica sono di Parma e come voi sono appassionata di moto da anni...ho un R1 che uso in strada e un cbr 1000 del 2009 che uso solo in pista😁spero di fare nuove amicizie tra persone con la mia stessa passione😊✌🏻
Wow due moto... che sciccheria...
In che piste vai o sei andata? Varano immagino poi?
- Likes 1
-
A piedi!
- Sep 2021
- 95
- 32
- Femmina
- 92
- Parma
- Operaia in salumificio
- Yamaha R1 - Honda CBR 1000RR
- Send PM
-
Ma visto che hai una bellissima R1... non conveniva usare sempre quella? Magari prendevi doppi cerchi?Originally posted by VeronicaR1 View Post
Vedrai che l'avrai.. io ho rinunciato alla macchina nuova e ad andare in vacanza da due anni per prendermi la moto da pista😊
Ovviamente tenendo conto che è figo avere moto da pista e da strada...
Comment
-
A piedi!
- Sep 2021
- 95
- 32
- Femmina
- 92
- Parma
- Operaia in salumificio
- Send PM
Preferisco due perché se volo via in pista comunque in strada mi rimane R1 sennò sarei a piedi e in costi sono diversi se cado con R1 devo vendere un rene😪purtroppo sono povera sennò avrei messo R1 da pista senza pensarci..e il cbr è più leggero e facile da guidare in pista...cioè secondo me...Originally posted by mito22 View Post
Ma visto che hai una bellissima R1... non conveniva usare sempre quella? Magari prendevi doppi cerchi?
Ovviamente tenendo conto che è figo avere moto da pista e da strada...
- Likes 1
Comment
-
Vedi di non volare via va!Originally posted by VeronicaR1 View Post
Preferisco due perché se volo via in pista comunque in strada mi rimane R1 sennò sarei a piedi e in costi sono diversi se cado con R1 devo vendere un rene😪purtroppo sono povera sennò avrei messo R1 da pista senza pensarci..e il cbr è più leggero e facile da guidare in pista...cioè secondo me...
- Likes 1
Comment
-
A piedi!
- Sep 2021
- 95
- 32
- Femmina
- 92
- Parma
- Operaia in salumificio
- Send PM
Si il 19 ci sono anche io🔝🔝è l'ultima ligur bike e non me la volevo perdere😊io sono nel box con un mio amico😊ci becchiamo la sicuro fatevi riconoscere che ci presentiamo😊Originally posted by TTURBOJJ View PostCiao Veronica! benvenuta nella famiglia di DDG!!
Vieni a fare un salto a varano il 19, siamo già diversi compreso anche la comandante Simo
- Likes 1
Comment
-
A piedi!
- Sep 2021
- 95
- 32
- Femmina
- 92
- Parma
- Operaia in salumificio
- Send PM
-
Originally posted by VeronicaR1 View PostCiao a tutti😊mi chiamo veronica sono di Parma e come voi sono appassionata di moto da anni...ho un R1 che uso in strada e un cbr 1000 del 2009 che uso solo in pista😁spero di fare nuove amicizie tra persone con la mia stessa passione😊✌🏻
Ciao Veronica! Piacere, io sono Ilaria.
Benvenuta, vedrai che ti sentirai subito a casa!!
- Likes 2
Comment
X

Comment