Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saluto dalla terra de Mutòr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un saluto dalla terra de Mutòr


    Buonasera DDG!

    Mario dalla Romagna solatia, ormai da una ventina d’anni sui cavalli di ferro (muovendo i primi passi con i motard, passando poi per naked e maxienduro) e senza alcuna intenzione di farne a meno, mi piacciono un po’ tutte le moto ed in particolare le vecchie glorie; mal digerendo il surplus di gestione elettronica che ormai la fa da padrona sui mezzi moderni, ho da poco coronato un piccolo grande sogno di quando ero adolescente, portandomi a casa una Ducati 998 un po’ bisognosa di cure e che andrà a fare compagnia al mio vecchio, puzzone e ignorante CR500 motard…non vedo l’ora di darci del gas

    Ci si legge sul forum, lamps ✌🏻



  • Font Size
    #2
    Cazz.. ducati 998 e honda CR500 poca roba?

    GRANDE..

    Benvenuto a bordo!

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Mario!

        Benvenuto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Cazz.. ducati 998 e honda CR500 poca roba?

          GRANDE..

          Benvenuto a bordo!
          Ebbene sì! Tu pensa che della 998 al massimo avevo fatto un disegno da ragazzino…e a 16 anni i miei genitori mi avevano assolutamente vietato una supersportiva 125 (sognavo come tanti la Mito o la rs125, magari Chesterfield..), posso direi di aver recuperato con gli interessi. 😂

          Il CR500 invece, comprato tramite un carissimo amico che ora ci guarda dall’alto…è un ricordo da tenere stretto. ✌🏻

          Mi permetto di mostrarti un altro gran ferro (venduto appunto per comprare la 998) che in quanto ad arroganza ne aveva da vendere (photo by Essebubu, la persona che più di tutti sa del mio patimento per trovare la Ducatona…)

          Last edited by Slider_491; 23-09-21, 16:07.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Slider_491 View Post

            Ebbene sì! Tu pensa che della 998 al massimo avevo fatto un disegno da ragazzino…e a 16 anni i miei genitori mi avevano assolutamente vietato una supersportiva 125 (sognavo come tanti la Mito o la rs125, magari Chesterfield..), posso direi di aver recuperato con gli interessi. 😂

            Il CR500 invece, comprato tramite un carissimo amico che ora ci guarda dall’alto…è un ricordo da tenere stretto. ✌🏻

            Mi permetto di mostrarti un altro gran ferro (venduto appunto per comprare la 998) che in quanto ad arroganza ne aveva da vendere (photo by Essebubu )

            Grande...... bel mezzo pure questo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Benvenuto Mario

              Comment


              • Font Size
                #8
                Benvenuto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie a tutti! Buon weekend 😎

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Benvenuto buon weekend

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao Mario... benvenuto!!! Con il 998 vai a prendere solo il caffé... :P

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Slider_491 View Post
                        Buonasera DDG!

                        Mario dalla Romagna solatia, ormai da una ventina d’anni sui cavalli di ferro (muovendo i primi passi con i motard, passando poi per naked e maxienduro) e senza alcuna intenzione di farne a meno, mi piacciono un po’ tutte le moto ed in particolare le vecchie glorie; mal digerendo il surplus di gestione elettronica che ormai la fa da padrona sui mezzi moderni, ho da poco coronato un piccolo grande sogno di quando ero adolescente, portandomi a casa una Ducati 998 un po’ bisognosa di cure e che andrà a fare compagnia al mio vecchio, puzzone e ignorante CR500 motard…non vedo l’ora di darci del gas

                        Ci si legge sul forum, lamps ✌🏻


                        Galline vecchie fanno buon brodo!! Complimenti!!👏

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Beh amico che viene di là. Dal santerno... Taaaanta roba!!! 998❤️ 990 rally? Ignoranza e passione pura😍😍😍😍

                          Benvenuto a bordo!!! Qui vedrai che ti sentirai a casa!!! Tal dig!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che spettacolo ! Complimenti !!! Benvenuto ! Anche io appassionata di vecchiette

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie ancora a tutti, scusate le risposte tardive ma sto cercando di capire come impostare la ricezione di notifiche per non perdermi eventuali risposte!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X