Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Essebubu biker nuova utente DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Essebubu biker nuova utente DDG

    Buonasera DDG!
    Finalmente faccio anch’io parte del forum, non vedevo l’ora di poter scambiare opinioni e ricevere consigli da chi ha più esperienza di me, mi chiamo Simona e vivo a Piacenza. Ho approcciato il mondo motociclistico da pochi mesi, sto muovendo i miei primi passi con la mia Ducati Scrambler Icon 800 color carotina, che ho amichevolmente chiamato “Lola” in stile emiliano-romagnolo.

    A metà giugno ho frequentato un corso di guida sicura che mi ha veramente aiutata tantissimo, non avevo mai guidato un mezzo a due ruote in tutta la mia vita e devo ammettere che la vita da zavorrina non si addiceva al mio caratterino. Amando la libertà, come tutti voi, ho fatto l’acquisto perché essere indipendenti è fondamentale.
    A settembre i miei 2 istruttori del corso hanno voluto credere in me e mi hanno inscritta alla gara “1000 curve” nella quale mi sono classificata circa a metà, un gran bel traguardo per me, soprattutto per i tornanti infiniti che mi spaventavano.

    Devo ammettere che non credevo di appassionarmi così tanto ed in così poco tempo, ho comprato di tutto e trascorro gran parte del mio tempo libero sulle due ruote.
    Da neofita spero di imparare tanto frequentando il forum.
    Un saluto a tutti!

  • Font Size
    #2
    Benvenuta! Ma…ci siamo già visti da qualche parte o sbaglio? 😂😜

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Essebubu View Post
      Buonasera DDG!
      Finalmente faccio anch’io parte del forum, non vedevo l’ora di poter scambiare opinioni e ricevere consigli da chi ha più esperienza di me, mi chiamo Simona e vivo a Piacenza. Ho approcciato il mondo motociclistico da pochi mesi, sto muovendo i miei primi passi con la mia Ducati Scrambler Icon 800 color carotina, che ho amichevolmente chiamato “Lola” in stile emiliano-romagnolo.

      A metà giugno ho frequentato un corso di guida sicura che mi ha veramente aiutata tantissimo, non avevo mai guidato un mezzo a due ruote in tutta la mia vita e devo ammettere che la vita da zavorrina non si addiceva al mio caratterino. Amando la libertà, come tutti voi, ho fatto l’acquisto perché essere indipendenti è fondamentale.
      A settembre i miei 2 istruttori del corso hanno voluto credere in me e mi hanno inscritta alla gara “1000 curve” nella quale mi sono classificata circa a metà, un gran bel traguardo per me, soprattutto per i tornanti infiniti che mi spaventavano.

      Devo ammettere che non credevo di appassionarmi così tanto ed in così poco tempo, ho comprato di tutto e trascorro gran parte del mio tempo libero sulle due ruote.
      Da neofita spero di imparare tanto frequentando il forum.
      Un saluto a tutti!
      Ciao Simona, benvenuta a bordo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Simona!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Slider_491, credo alla 1000 curve di Misano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Essebubu View Post
            Ciao Slider_491, credo alla 1000 curve di Misano
            Simona.. se vuoi citare qualcuno.. funziona come su instagram.... Slider_491

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie gio_k36, bello vedere donne alla guida! Ne conosco pochissime

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie mito22

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Essebubu View Post
                  Grazie gio_k36, bello vedere donne alla guida! Ne conosco pochissime
                  Prova passa qua:

                  Motocicliste, DDG in rosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Essebubu View Post
                    Grazie mito22
                    Simona.. se vuoi.... senza dover citare.. puoi QUOTARE..... se navighi da COMPUTER... tasto a destra in fondo ad ogni messaggio 'quota'... ci clicchi e ti riporta alla casella della risposta.... così riporta il testo a cui stai rispondendo.


                    Da cell.. uguale ma trovi 3 punti o 3 lineette


                    Fatti un giro qua se vuoi: ETIQUETTE e consigli per DAIDEGAS FORUM

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Benvenuta Simona

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Benvenuta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Benvenuta Simona!!

                          Un'altra emiliana tra noi!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Benvenutaaaaa!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao Simona


                              Benvenuta!!


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X