Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spegnimento gsxr 100 k7

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spegnimento gsxr 100 k7

    Help me! Ho problemi di spegnimento della moto in marcia. Malfunzionamento del tps??? Non riusciamo a, venirne a, capo, anche perché non ho alcun errore al cruscotto

  • Font Size
    #2
    Avete controllato la pompa benzina e fatto attenzione a non schiacciare il tubo? Su k6 succedeva che a causa di ruggine del serbatoio la pompa perdesse efficienza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Skafix37 View Post
      Help me! Ho problemi di spegnimento della moto in marcia. Malfunzionamento del tps??? Non riusciamo a, venirne a, capo, anche perché non ho alcun errore al cruscotto
      Ciao, spegnimento in accelerazione o rilascio? Quanti km ha il motore?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Benvenuto a bordo.. questo è il forum presentazioni.... però..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come siete venuti a conoscenza di Daidegas?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Skafix37 View Post
            Help me! Ho problemi di spegnimento della moto in marcia. Malfunzionamento del tps??? Non riusciamo a, venirne a, capo, anche perché non ho alcun errore al cruscotto

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi è tornata in mente una cosa: su k6 c'era una procedura per verificare il corretto funzionamento del tps, (non ricordo la procedura) compariva una linea di fianco al tachimetro e questa linea doveva essere posizionata al centro (tre posizioni) altra cosa, spesso si rovinava l'asta che comandava le farfalle

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bobber View Post
                mi è tornata in mente una cosa: su k6 c'era una procedura per verificare il corretto funzionamento del tps, (non ricordo la procedura) compariva una linea di fianco al tachimetro e questa linea doveva essere posizionata al centro (tre posizioni) altra cosa, spesso si rovinava l'asta che comandava le farfalle
                Però qua è sempre sezione presentazioni...

                Comment

                X
                Working...
                X