Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciaaao
Collapse
X
-
-
-
Un post è una risposta.Originally posted by Valix285 View PostScusami non sapevo davvero dove metterla. Fare un post solo per questo mi sembrava esagerato, ho pensato fosse corretto così….
Un Thread, Discussione, Topic è quello che intendi dire ed è giusto non aprirne uno.
Vai qui e dà sfogo a tutto quello che vuoi dire.
Comment
-
Ciao Valeria, Max ha ragione...hai fatto le presentazioni un anno fa, dunque fai già parte della famiglia Daidegas.Originally posted by Valix285 View PostVa bene, scusami
Puoi farti conoscere meglio dalle altre ragazze in sezione rosa e presentare la tua nuova moto aprendo una discussione dedicata. Sono certa che in sezione rosa potresti anche trovare delle amiche motocicliste e soprattutto se sarai costante nello scrivere e partecipare attivamente al forum, tante belle occasioni con inviti gratuiti ad eventi che il nostro amministratore in collaborazione con grandi aziende motociclistiche mette a disposizione di tutte le ragazze motocicliste che scrivono e partecipano costantemente e attivamente alle discussioni sul forum.
Se non sai dove pubblicare siamo qui per aiutarti
Intanto ti lascio il link della sezione rosa, se passerai per un saluto sarà cosa gradita a tutte e leggendo la sezione ti accorgerai di quante belle iniziative sono dedicate solo alle ragazze ( con grande invidia da parte dei ragazzi! )
Ti aspettiamo!
- Likes 2
Comment
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 27
- Femmina
- 398
- Milano
- Allenatrice ginnastica ritmica agonistica
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
benvenuta Vale, molto piacere! Anche io sono di Milano 🤗Originally posted by Valix285 View PostCiao a tutti, mi chiamo Valeria, scrivo da Milano. Ho una Street triple 765 R '19 e un rm85 trasformato minimotard (che mi piacerebbe tornare ad usare). Principalmente vado in moto nel we e per viaggiare.
Purtroppo poca pista :/
Lamps ✌️
- Likes 1
Comment
-
Ciao Valeria benvenuta 😃Originally posted by Valix285 View PostCiao a tutti, mi chiamo Valeria, scrivo da Milano. Ho una Street triple 765 R '19 e un rm85 trasformato minimotard (che mi piacerebbe tornare ad usare). Principalmente vado in moto nel we e per viaggiare.
Lamps ✌️
Comment
-
Ciao Valeria!Originally posted by Valix285 View PostCiao a tutti, mi chiamo Valeria, scrivo da Milano. Ho una Street triple 765 R '19 e un rm85 trasformato minimotard (che mi piacerebbe tornare ad usare). Principalmente vado in moto nel we e per viaggiare.
Lamps ✌️
Comment
-
X

Comment