Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti da REBELLEBIKER!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ciao Federica benvenuta su DDG

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Semiramide View Post
      Ciao Federica benvenuta su DDG
      Ciao! Grazie mille, molto piacere

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Rebellebiker View Post

        Mamma mia davvero, infatti ho smesso di andarci, troppi palloni gonfiati e pochi manici veri da cui imparare qualcosa
        Si una volta era un appuntamento fisso per me e i miei amici ma adesso ci vado di rado😢

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ciao Federica… benvenuta!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by viper16 View Post
            Ciao Federica… benvenuta!!!
            Ciao! Grazie mille🤩

            Comment


            • Font Size
              #21
              Rebellebiker
              e benvenuta

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Karl88 View Post
                Rebellebiker
                e benvenuta
                Grazie mille

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Rebellebiker View Post
                  Ciao a tutti! Mi presento sono Federica, anche se "in arte" mi chiamano tutti rebellebiker! Ho 24 anni e vengo da un paese vicino a Milano.

                  Diciamo che la mia passione per le moto è nata grazie ad una pessima decisione presa dal mio papà quando avevo circa cinque anni infatti mi mise su una moto per fare una foto, ricordo ancora la sensazione 😍 quando sono scesa gli ho giurato che da grande avrei avuto una moto! Purtroppo per lui (forse ahaha) sono abbastanza determinata e quindi ad oggi ne ho 3! Una z650, un cbr600rr e un kx125.

                  Guido circa da 8 anni in strada, ho macinato tanti km e vorrei farne sempre di più, da qualche anno poi mi sono avvicinata al mondo del cross e la scorsa stagione anche a quello della pista!









                  Penso che la mia persona alla fine si possa riassumere in 3 parole: cercatrice di avventure! Adoro l'adrenalina, provare cose nuove, la natura e gli sport! Insomma cerco di vivere sempre a 100!

                  Beh penso di avervi detto un po' tutto di me dunque che dire, non vedo l'ora di entrare a far parte di questa grande e bellissima community ❤️‍🔥🏍
                  Ciao Federica! Benvenuta su DDG!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mely#13 View Post

                    Ciao Federica! Benvenuta su DDG!
                    Ciao! Grazie milleeee

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Benvenuta

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by siela View Post
                        Benvenuta
                        Grazie mille

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Rebellebiker View Post
                          Ciao a tutti! Mi presento sono Federica, anche se "in arte" mi chiamano tutti rebellebiker! Ho 24 anni e vengo da un paese vicino a Milano.

                          Diciamo che la mia passione per le moto è nata grazie ad una pessima decisione presa dal mio papà quando avevo circa cinque anni infatti mi mise su una moto per fare una foto, ricordo ancora la sensazione 😍 quando sono scesa gli ho giurato che da grande avrei avuto una moto! Purtroppo per lui (forse ahaha) sono abbastanza determinata e quindi ad oggi ne ho 3! Una z650, un cbr600rr e un kx125.

                          Guido circa da 8 anni in strada, ho macinato tanti km e vorrei farne sempre di più, da qualche anno poi mi sono avvicinata al mondo del cross e la scorsa stagione anche a quello della pista!









                          Penso che la mia persona alla fine si possa riassumere in 3 parole: cercatrice di avventure! Adoro l'adrenalina, provare cose nuove, la natura e gli sport! Insomma cerco di vivere sempre a 100!

                          Beh penso di avervi detto un po' tutto di me dunque che dire, non vedo l'ora di entrare a far parte di questa grande e bellissima community ❤️‍🔥🏍
                          Benvenuta Federica!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                            Ciao Fede, benvenuta! non so se ti ricordi, ci siamo conosciute al chiringuito di San Siro (ho un cbr600rr nero)! non sapevo facessi tutte queste cose, grande!!!
                            Ho sentito parlare tanto di sto chiringhito ma non ci sono mai stata!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Fefe#82 View Post

                              Ho sentito parlare tanto di sto chiringhito ma non ci sono mai stata!!!
                              Se vuoi venire una sera organizziamo così ci conosciamo!!! Però come dicevo alla fede ormai non è il massimo... Troppi motociclisti da bar che gareggiano a chi ce l'ha più grosso 😩 possiamo anche vederci in altre occasioni, tipo un giro dalle tue parti 😉

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                                Se vuoi venire una sera organizziamo così ci conosciamo!!! Però come dicevo alla fede ormai non è il massimo... Troppi motociclisti da bar che gareggiano a chi ce l'ha più grosso 😩 possiamo anche vederci in altre occasioni, tipo un giro dalle tue parti 😉
                                Allora aspettiamo la bella stagione e facciamo un bel giro!! Tanto la mia moto anche se la sto mettendo solo pista potrei sempre cambiare carene e fare un giro​​​​😉

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X