Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Nat85
    replied
    Benvenuto

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Ciao Mick buon forum ​​​​​

    Leave a comment:


  • Giulyinmoto
    replied
    Ciao benvenuto Michele.....ma che meraviglia il tuo parco mezzi !

    Leave a comment:


  • viper16
    replied
    Ciao Michele… benvenuto!!!

    Leave a comment:


  • Miky370
    replied
    Si giro normale, gare basta perché non ne vale più la pena

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Miky370 View Post
    Ciao a tutti 😁
    mi presento sono Michele Beretta, ho 25 anni e sono un pilota che ha preso parte a diversi campionati italiani, tra i quali Yamaha R7 Cup e Malossi Racing Academy
    Da circa un anno ho una benelli trk che mi accompagna ogni giorno in qualsiasi cosa che faccio (l’ho sturata bene).
    in box ho un parco mezzi vario : derbi gpr80, kawasaki kxf 450 da motard ed un sh300 e ultima, ma non per importanza, una minimoto di quando ero piccolo e correvo con i big della motogp.


    Ciao Michele , benvenuto a bordo 💪

    Leave a comment:


  • Gabe75
    replied
    Originally posted by Miky370 View Post
    Ciao a tutti 😁
    mi presento sono Michele Beretta, ho 25 anni e sono un pilota che ha preso parte a diversi campionati italiani, tra i quali Yamaha R7 Cup e Malossi Racing Academy
    Da circa un anno ho una benelli trk che mi accompagna ogni giorno in qualsiasi cosa che faccio (l’ho sturata bene).
    in box ho un parco mezzi vario : derbi gpr80, kawasaki kxf 450 da motard ed un sh300 e ultima, ma non per importanza, una minimoto di quando ero piccolo e correvo con i big della motogp.


    Benvenuto Michele

    Grande! Ma adesso? Non giri più?

    Leave a comment:


  • _valeg92
    replied
    riconosco qualcuno nella foto

    Leave a comment:


  • Miky370
    started a topic Salve a tutti

    Salve a tutti

    Ciao a tutti 😁
    mi presento sono Michele Beretta, ho 25 anni e sono un pilota che ha preso parte a diversi campionati italiani, tra i quali Yamaha R7 Cup e Malossi Racing Academy
    Da circa un anno ho una benelli trk che mi accompagna ogni giorno in qualsiasi cosa che faccio (l’ho sturata bene).
    in box ho un parco mezzi vario : derbi gpr80, kawasaki kxf 450 da motard ed un sh300 e ultima, ma non per importanza, una minimoto di quando ero piccolo e correvo con i big della motogp.



X
Working...
X