Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ri-ciao Totta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ri-ciao Totta

    Ciao a tutte e tutti! Qualcuno di voi mi conosce, anche di persona, sono Antonella (alias Totta)
    ho cominciato a seguire il forum nel 2017-18 dopo anni di pubblicità fatta minda un caro amico… è da qualche momento mi sono chiesta centro volto perché non lo avessi ascoltato prima
    Ho trascorso dei momenti indimenticabili con siela , Simona199 , Davide ( mito22 ) e tanti altri.
    Il lavoro talvolta mi ha tenuta lontana dalle cose più belle organizzate da Davide, peccato …
    La mia temporanea scomparsa è però dovuta all’arrivo di una piccina che chiaramente mi ha travolto la vita! Ora ha quasi otto mesi e non vedo l’ora che cammini per comprarle una motina elettrica e poi magari una mini moto… sperando che non mi esca amante della danza
    Qualche mese fa sono tornata ad accarezzare la mia moto (una Daytona 675R) e mi sono sentita una mdm, perché per la prima volta dopo venti anni avevo una moto a cui non si accendeva neppure il quadro.
    spero di tornare presto in sella e seguire l’esempio fantastico di annette (mitica!!!).
    Last edited by mito22; 18-04-23, 06:52.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Totta View Post
    Ciao a tutte e tutti! Qualcuno di voi mi conosce, anche di persona, sono Antonella (alias Totta)
    ho cominciato a seguire il forum nel 2017-18 dopo anni di pubblicità fatta minda un caro amico… è da qualche momento mi sono chiesta centro volto perché non lo avessi ascoltato prima
    Ho trascorso dei momenti indimenticabili con Siela, Simona, Davide e tanti altri.
    Il lavoro talvolta mi ha tenuta lontana dalle cose più belle organizzate da Davide, peccato …
    La mia temporanea scomparsa è però dovuta all’arrivo di una piccina che chiaramente mi ha travolto la vita! Ora ha quasi otto mesi e non vedo l’ora che cammini per comprarle una motina elettrica e poi magari una mini moto… sperando che non mi esca amante della danza
    Qualche mese fa sono tornata ad accarezzare la mia moto (una Daytona 675R) e mi sono sentita una mdm, perché per la prima volta dopo venti anni avevo una moto a cui non si accendeva neppure il quadro.
    spero di tornare presto in sella e seguire l’esempio fantastico di Annette (mitica!!!).
    Bentornata Antonella!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Totta View Post
      Ciao a tutte e tutti! Qualcuno di voi mi conosce, anche di persona, sono Antonella (alias Totta)
      ho cominciato a seguire il forum nel 2017-18 dopo anni di pubblicità fatta minda un caro amico… è da qualche momento mi sono chiesta centro volto perché non lo avessi ascoltato prima
      Ho trascorso dei momenti indimenticabili con Siela, Simona, Davide e tanti altri.
      Il lavoro talvolta mi ha tenuta lontana dalle cose più belle organizzate da Davide, peccato …
      La mia temporanea scomparsa è però dovuta all’arrivo di una piccina che chiaramente mi ha travolto la vita! Ora ha quasi otto mesi e non vedo l’ora che cammini per comprarle una motina elettrica e poi magari una mini moto… sperando che non mi esca amante della danza
      Qualche mese fa sono tornata ad accarezzare la mia moto (una Daytona 675R) e mi sono sentita una mdm, perché per la prima volta dopo venti anni avevo una moto a cui non si accendeva neppure il quadro.
      spero di tornare presto in sella e seguire l’esempio fantastico di annette (mitica!!!).
      Antooooo bentornata! La mia compagna di avventura
      come sta la piccolina?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Totta !!! Bentornata !! Ho sentito parlare molto di te … bene ovviamente !! Speriamo di leggerti spesso qui così ho modo anche io di conoscerti .. per quanto riguarda le compagne di avventure ti capisco benissimo !!! siela e Simona199 sono fantastiche! Specie se condividi la giornata con entrambe come abbiamo fatto lo scorso anno !!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah dimenticavo congratulazioni per la tua pargola!!!! Fai bene a iniziarla verso la giusta passione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bentornata Antonella

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bentornata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao! bentornata e congratulazioni per la bimba!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Totta bentornata e goditi più che puoi la tua piccola che il tempo passa in fretta (la mia tata ha da poco superato i 3 anni ed è la mia principessa🥰)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by siela View Post

                    Antooooo bentornata! La mia compagna di avventura
                    come sta la piccolina?
                    Eliiiii che bei ricordi! Ti penso sempre quando quelle scritte DDG ^_^
                    Ginevra cresce, sto cercando di convincerla ad usare il triciclo ahahahaha anche se neppure ci tocca, ma sai, vanno educati da piccoli

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dianutte88 View Post
                      Ciao Totta !!! Bentornata !! Ho sentito parlare molto di te … bene ovviamente !! Speriamo di leggerti spesso qui così ho modo anche io di conoscerti .. per quanto riguarda le compagne di avventure ti capisco benissimo !!! siela e Simona199 sono fantastiche! Specie se condividi la giornata con entrambe come abbiamo fatto lo scorso anno !!!!
                      Ma ciaoooo ahahaha menomale che non ti hanno parlato di quella fermo a di Totta ahahahahaha questo lo scoprirai di persona magari ahahahaha
                      si vero, le ragazze sono eccezionali!
                      grazie per la bimba, effettivamente mi assorbe un po’ mixata col lavoro, un grande impegno. Ma sono decisa a ritagliarmi degli spazi via via più ampi da utilizzare in questo bellissimo gruppo e per le iniziative speciali che Davide è bravissimo a organizzare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gabe75 View Post
                        Bentornata Antonella
                        Welaaaa chi si rilegge! Grazie mille!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Karl88 View Post
                          Totta bentornata e goditi più che puoi la tua piccola che il tempo passa in fretta (la mia tata ha da poco superato i 3 anni ed è la mia principessa🥰)
                          Grazieeeee! Vero verissimo, me lo stanno ripetendo tutti! Speriamo di poter presto condividere questa passione con lei, già la vedo sulle piste XD

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Totta View Post

                            Ma ciaoooo ahahaha menomale che non ti hanno parlato di quella fermo a di Totta ahahahahaha questo lo scoprirai di persona magari ahahahaha
                            si vero, le ragazze sono eccezionali!
                            grazie per la bimba, effettivamente mi assorbe un po’ mixata col lavoro, un grande impegno. Ma sono decisa a ritagliarmi degli spazi via via più ampi da utilizzare in questo bellissimo gruppo e per le iniziative speciali che Davide è bravissimo a organizzare.
                            Bravissima

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Totta View Post

                              Grazieeeee! Vero verissimo, me lo stanno ripetendo tutti! Speriamo di poter presto condividere questa passione con lei, già la vedo sulle piste XD
                              Qualche volta la mia piccolina, dopo che sono andato a prenderla all’asilo, mi chiede se possiamo andare in garage perché le piace sedersi sulla moto (e l’ultima volta ha anche “tirato due sgasate” facendo il rumore con la bocca🥰)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X