Salve a tutti, sono nuovo del forum e nuovo nel mondo delle moto, ho sempre avuto la passione di guidarle ma solo adesso mi sono deciso di buttarmi in questa nuova avventura.  Ho preso una Aprilia RS 660 e ho iniziato in questi giorni il rodaggio.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Presentazione RS660

Collapse

X
- 

Benvenuto a bordo..Originally posted by Parimpampu887 View PostSalve a tutti, sono nuovo del forum e nuovo nel mondo delle moto, ho sempre avuto la passione di guidarle ma solo adesso mi sono deciso di buttarmi in questa nuova avventura. Ho preso una Aprilia RS 660 e ho iniziato in questi giorni il rodaggio.
Passa in sezione aprilia...
GRAN MOTO la tua!
- Likes 1

Comment
 - 

Superbiker
- Aug 2020
 - 7664
 - 37
 - Femmina
 - 6,386
 - Marostica (VI)
 - Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
 - Send PM

- 

Bellissima moto!!Originally posted by Parimpampu887 View PostSalve a tutti, sono nuovo del forum e nuovo nel mondo delle moto, ho sempre avuto la passione di guidarle ma solo adesso mi sono deciso di buttarmi in questa nuova avventura. Ho preso una Aprilia RS 660 e ho iniziato in questi giorni il rodaggio.
 benvenuto!!

- Likes 1

Comment
 - 

Grazie a tutti

Coome suggerito da Mito22 passo nella sezione aprilia per chiedere qualche consiglio sul rodaggio.
- Likes 2

Comment
 - 

Ciao benvenuto!Originally posted by Parimpampu887 View PostSalve a tutti, sono nuovo del forum e nuovo nel mondo delle moto, ho sempre avuto la passione di guidarle ma solo adesso mi sono deciso di buttarmi in questa nuova avventura. Ho preso una Aprilia RS 660 e ho iniziato in questi giorni il rodaggio.
- Likes 1

Comment

X

Comment