Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti, sono Judith e sono nuova sia delle due ruote che dei forum quindi spero almeno di presentarmi nella sezione giusta!!
    Sono sempre stata affascinata dalle due ruote ma quando ero ragazzina a casa mia vigeva il divieto assoluto quindi non ho mai avuto nemmeno un cinquantino. Da pochi giorni ho deciso di fare una prova e darmi una possibilità regalandomi con uno scooter Honda Vision 110 di seconda mano, con il sogno in futuro di fare la patente per cilindrate maggiori...sono alle primissime armi quindi sono qui soprattutto per lasciarmi ispirare da voi e, lo ammetto, per vincere un po' di paura da novellina di salire in sella

  • Font Size
    #2
    Benvenuta Judith

    Nessuno ha iniziato imparato! Con il tempo e la passione si può fare tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      benvenuta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Judith e benvenuta su DDG!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Judith… benvenuta!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Come vedi dalla mia foto profilo anche mia moglie era un po' timorosa ...lei neanche il cinquantino ....eppure siamo a spasso insieme ...buttati !! ...(e dribbla i maestri di vita) 😁😁

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao Judith benvenuta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Judith S. Benvenuta a brodo
                e come direbbe il boss mito22 “dai! metti un bel avatar”

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao benvenuta!!! 😊

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Judith S. View Post
                    Ciao a tutti, sono Judith e sono nuova sia delle due ruote che dei forum quindi spero almeno di presentarmi nella sezione giusta!!
                    Sono sempre stata affascinata dalle due ruote ma quando ero ragazzina a casa mia vigeva il divieto assoluto quindi non ho mai avuto nemmeno un cinquantino. Da pochi giorni ho deciso di fare una prova e darmi una possibilità regalandomi con uno scooter Honda Vision 110 di seconda mano, con il sogno in futuro di fare la patente per cilindrate maggiori...sono alle primissime armi quindi sono qui soprattutto per lasciarmi ispirare da voi e, lo ammetto, per vincere un po' di paura da novellina di salire in sella
                    Ciao J.. benvenuta a bordo..

                    Dai mettiti un bell'avatar anche tu.. che è bello vedersi in viso!

                    Tutti abbiamo iniziato da qualcosa.. non preoccuparti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Karl88 View Post
                      Judith S. Benvenuta a brodo
                      e come direbbe il boss mito22 “dai! metti un bel avatar”
                      Severo ma giusto..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao Judith, benvenuta su Daidegas dai passa a trovarci anche in sezione rosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Benvenuta!!! Quante new entry 😊 hai fatto bene !!! Vedrai con il tempo prenderai sempre più confidenza !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bene arrivata Judith


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Judith S. View Post
                              Ciao a tutti, sono Judith e sono nuova sia delle due ruote che dei forum quindi spero almeno di presentarmi nella sezione giusta!!
                              Sono sempre stata affascinata dalle due ruote ma quando ero ragazzina a casa mia vigeva il divieto assoluto quindi non ho mai avuto nemmeno un cinquantino. Da pochi giorni ho deciso di fare una prova e darmi una possibilità regalandomi con uno scooter Honda Vision 110 di seconda mano, con il sogno in futuro di fare la patente per cilindrate maggiori...sono alle primissime armi quindi sono qui soprattutto per lasciarmi ispirare da voi e, lo ammetto, per vincere un po' di paura da novellina di salire in sella
                              Ciao Judith! ben arrivata credi in te stessa e non lasciarti scoraggiare da niente e nessuno! Per me è stato una grande crescita personale riuscire a prendere la patente e guidare la mia prima moto. Se lo desideri e ci credi ce la farai

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X