Ciao a tutti, sono iscritto da un po' ma non mi ero ancora presentato mi chiamo Giovanni sono di Milano e sono diventato motociclista da pochi anni. Avevo una MT07 2021 che purtroppo ho dovuto vendere e ora mi rifaccio con un Gsx-R 750 k5 che uso solo in pista.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presentazione nuovo membro
Collapse
X
-
Ciao KISPIUS benvenutooooo, c'hai osservato per un pò primaOriginally posted by KISPIUS View PostCiao a tutti, sono iscritto da un po' ma non mi ero ancora presentato mi chiamo Giovanni sono di Milano e sono diventato motociclista da pochi anni. Avevo una MT07 2021 che purtroppo ho dovuto vendere e ora mi rifaccio con un Gsx-R 750 k5 che uso solo in pista.
felice di conoscerti Giovanni
- Likes 2
Comment
-
Ciao giovanni.. benvenuto su DDG e benpresentatoOriginally posted by KISPIUS View PostCiao a tutti, sono iscritto da un po' ma non mi ero ancora presentato mi chiamo Giovanni sono di Milano e sono diventato motociclista da pochi anni. Avevo una MT07 2021 che purtroppo ho dovuto vendere e ora mi rifaccio con un Gsx-R 750 k5 che uso solo in pista.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by KISPIUS View PostCiao a tutti, sono iscritto da un po' ma non mi ero ancora presentato mi chiamo Giovanni sono di Milano e sono diventato motociclista da pochi anni. Avevo una MT07 2021 che purtroppo ho dovuto vendere e ora mi rifaccio con un Gsx-R 750 k5 che uso solo in pista.
- Likes 1
Comment
X

Comment