Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questionario per tesi di Laurea su Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Questionario per tesi di Laurea su Ducati

Buongiorno a tutti, mi chiamo Gianluca e da appassionato motociclista sto facendo una ricerca per la mia tesi di laurea sul marketing di Ducati. Vi propongo di compilare un breve questionario anonimo, i dati raccolti verranno utilizzati per la scrittura della mia tesi. Può essere un’occasione interessante per mettere alla prova le vostre considerazioni e conoscenze su Ducati. Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuterà.

Il seguente questionario è stato elaborato con finalità di ricerca accademica. Si prega di leggere quanto segue: Oggetto: ricerca per identificare la strategia di marketing dell'azienda motociclistica Ducati Motor Holding S.p.A.; Destinatari: clienti di Ducati, operatori del settore e motociclisti/consumatori con conoscenze generali rispetto all'azienda in oggetto e al mondo motociclistico in generale; Ricercatore: Gianluca Mescoli, studente laureando in Economia e Gestione Aziendale (L-18); Ateneo: Università Cattolica del Sacro Cuore (UCSC) - Facoltà di Economia - sede di Milano; Relatore di tesi: Prof.ssa Antonella La Rocca; I dati, raccolti in forma anonima, verranno utilizzati esclusivamente per la scrittura della tesi di laurea del ricercatore, ai sensi della normativa accademica e secondo il vigente regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR, regolamento UE2016/679). Per ulteriori informazioni si rimanda al seguente recapito: Gianluca Mescoli - gianluca.mescoli01@icatt.it
    Last edited by Gianluca Mescoli; 01-05-25, 12:26.

• Font Size
    Originally posted by Gianluca Mescoli View Post
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Gianluca e da appassionato ducatista sto facendo una ricerca per la mia tesi di laurea sul marketing di Ducati. Vi propongo di compilare un breve questionario anonimo, i dati raccolti verranno utilizzati per la scrittura della mia tesi. Può essere un’occasione interessante per mettere alla prova le vostre considerazioni e conoscenze su Ducati. Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuterà.

Ciao Gianluca... qua ci si presenta.. magari proponi la cosa sulla sezione Ducati.

PS: lezione di marketing.... partecipa un pò al forum.. fatti conoscere.. altrimenti pare che sei venuto qua per mettere link e ciao.. netiquette più che marketing

Comment

• Font Size
      va bene grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gianluca Mescoli View Post
        Buongiorno a tutti, mi chiamo Gianluca e da appassionato motociclista sto facendo una ricerca per la mia tesi di laurea sul marketing di Ducati. Vi propongo di compilare un breve questionario anonimo, i dati raccolti verranno utilizzati per la scrittura della mia tesi. Può essere un’occasione interessante per mettere alla prova le vostre considerazioni e conoscenze su Ducati. Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuterà.

Ciao benvenuto!

Abbiamo anche noi qualche curiosità da chiederti

Ci farebbe piacere sapere qual'è la motivazione che ti ha portato a postare il questionario proprio su questo forum e se conoscevi e leggevi Daidegas anche prima di questa ricerca essendo un appassionato motociclista.

Naturalmente speriamo che tu rimanga qui nella grande famiglia DDG

Comment

• Font Size
          Benvenuto Gianluca Gianluca Mescoli

Comment

• Font Size
            Benvenuto!

Comment

X
            Working...
            X