Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao

Mi chiamo Vito, classe '84 e non guido da 2 ore

A parte gli scherzi, attualmente mi divido fra faenza e forli, ma tra un paio di mesi dovrò andare per lavoro per un anno in prov di como. Ho la passione per le due ruote sin dalle scuole medie. A 15 anni riuscì a comprarmi con i miei soldi uno splendido aprilia rs replica harada, 50 cc, anno 98. Da li in poi non sono più riuscito a smettere, ho avuto credo una quindicina di moto da maxi enduro a classic di qualsiasi architettura. Ho avuto anche 2 scooter. Attualmente in garage ho uno splendido cbr xx superblackbird, una rara colorazione denominata gun powder grey prodotta solonel 2004. Pwr tutti i giorni porgo le mie terga su un umile benelli leoncino 125. Viaggio molto, la moto é il mio mezzo di trasporto principale e sono qui a condividere con voi la nostra passione.

Ah, oltre che guidarle sulle mie moto ci faccio anche qualche lavoretto, nei limiti del possibile

• Font Size
    Originally posted by ucre View Post
    Mi chiamo Vito, classe '84 e non guido da 2 ore

A parte gli scherzi, attualmente mi divido fra faenza e forli, ma tra un paio di mesi dovrò andare per lavoro per un anno in prov di como. Ho la passione per le due ruote sin dalle scuole medie. A 15 anni riuscì a comprarmi con i miei soldi uno splendido aprilia rs replica harada, 50 cc, anno 98. Da li in poi non sono più riuscito a smettere, ho avuto credo una quindicina di moto da maxi enduro a classic di qualsiasi architettura. Ho avuto anche 2 scooter. Attualmente in garage ho uno splendido cbr xx superblackbird, una rara colorazione denominata gun powder grey prodotta solonel 2004. Pwr tutti i giorni porgo le mie terga su un umile benelli leoncino 125. Viaggio molto, la moto é il mio mezzo di trasporto principale e sono qui a condividere con voi la nostra passione.

Ah, oltre che guidarle sulle mie moto ci faccio anche qualche lavoretto, nei limiti del possibile
    Ciao Vito, benvenuto a bordo

Dai mettiti un bell'avatar!

Attendiamo foto della rara colorazione

Comment

• Font Size
      Benvenuto Vito

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Ciao Vito, benvenuto a bordo

Dai mettiti un bell'avatar!

Attendiamo foto della rara colorazione

Ci ho provato, ma con ul telefono mi si blocca il caricamento. Idem per l'avatar, il riquadro é così piccolo che a malapena inquadro le mie chiappe
        Last edited by ucre; 22-05-25, 20:24.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Ci ho provato a casa, ma si bloccava. Ora sono a lavoro e con il wifi credo di esserci riuscito

E il piccolo leoncino

Ps figata, su altri forum non mi é mai funzionato il post image

Comment

• Font Size
              Ciao benvenuto!

Comment

• Font Size
                Benvenuto!

Comment

X
                Working...
                X