Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione al gruppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Presentazione al gruppo

Ciao a tutti! Sono Gianni071, e mi sono appena iscritto al forum. Dopo mesi a leggervi e a prendere spunti preziosi per la mia passione, ho deciso che era arrivato il momento di iscrivermi e presentarmi ufficialmente. Sono di Battipaglia, la mia passione per le due ruote è nata quando ero un ragazzino, ma è sbocciata davvero quando ho preso la mia prima moto "seria". Attualmente ho una Suzuki gsxr 1000 k1 e una Yamaha xtz 750. Un saluto a tutti voi e grazie per avermi accetta nel gruppo!

• Font Size
    Originally posted by Gianni071 View Post
    Ciao a tutti! Sono Gianni071, e mi sono appena iscritto al forum. Dopo mesi a leggervi e a prendere spunti preziosi per la mia passione, ho deciso che era arrivato il momento di iscrivermi e presentarmi ufficialmente. Sono di Battipaglia, la mia passione per le due ruote è nata quando ero un ragazzino, ma è sbocciata davvero quando ho preso la mia prima moto "seria". Attualmente ho una Suzuki gsxr 1000 k1 e una Yamaha xtz 750. Un saluto a tutti voi e grazie per avermi accetta nel gruppo!
    Ciao Gianni, hai fatto bene.. benvenuto..

Passa in sezione motomondiale che stiamo per fare telecronaca gara sprint

Comment

• Font Size
      Benvenuto Gianni

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gianni071 View Post
        Ciao Gianni e benvenuto su DDG!!!
        Buon forum

Comment

• Font Size
          Benvenuto Gianni

Comment

X
          Working...
          X