Ciao a tutti! Sono Gianni071, e mi sono appena iscritto al forum. Dopo mesi a leggervi e a prendere spunti preziosi per la mia passione, ho deciso che era arrivato il momento di iscrivermi e presentarmi ufficialmente. Sono di Battipaglia, la mia passione per le due ruote è nata quando ero un ragazzino, ma è sbocciata davvero quando ho preso la mia prima moto "seria". Attualmente ho una Suzuki gsxr 1000 k1 e una Yamaha xtz 750. Un saluto a tutti voi e grazie per avermi accetta nel gruppo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presentazione al gruppo
Collapse
X
-
Originally posted by Gianni071 View PostCiao a tutti! Sono Gianni071, e mi sono appena iscritto al forum. Dopo mesi a leggervi e a prendere spunti preziosi per la mia passione, ho deciso che era arrivato il momento di iscrivermi e presentarmi ufficialmente. Sono di Battipaglia, la mia passione per le due ruote è nata quando ero un ragazzino, ma è sbocciata davvero quando ho preso la mia prima moto "seria". Attualmente ho una Suzuki gsxr 1000 k1 e una Yamaha xtz 750. Un saluto a tutti voi e grazie per avermi accetta nel gruppo!
Passa in sezione motomondiale che stiamo per fare telecronaca gara sprint
-
Originally posted by Gianni071 View PostCiao a tutti! Sono Gianni071, e mi sono appena iscritto al forum. Dopo mesi a leggervi e a prendere spunti preziosi per la mia passione, ho deciso che era arrivato il momento di iscrivermi e presentarmi ufficialmente. Sono di Battipaglia, la mia passione per le due ruote è nata quando ero un ragazzino, ma è sbocciata davvero quando ho preso la mia prima moto "seria". Attualmente ho una Suzuki gsxr 1000 k1 e una Yamaha xtz 750. Un saluto a tutti voi e grazie per avermi accetta nel gruppo!
Buon forum
Comment
X
Comment