Ciao ☀️ mi chiamo Jessica! Sono una personal trainer e sono appassionata di moto, motorsport in generale e sport! Conosco DdG da tanto, ci siamo conosciuti in pista a Misano, pista per me di casa. Mi sono iscritta per curiosità e per parlare con appassionati delle due ruote.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presentazione
Collapse
X
-
Originally posted by laje_jessica View PostCiao ☀️ mi chiamo Jessica! Sono una personal trainer e sono appassionata di moto, motorsport in generale e sport! Conosco DdG da tanto, ci siamo conosciuti in pista a Misano, pista per me di casa. Mi sono iscritta per curiosità e per parlare con appassionati delle due ruote.
Allora ci leggiamo sul forum...Segui anche la motogp? Passa a fare due chiacchere: Motomondiale - Forum
- Likes 1
-
Originally posted by laje_jessica View PostCiao ☀️ mi chiamo Jessica! Sono una personal trainer e sono appassionata di moto, motorsport in generale e sport! Conosco DdG da tanto, ci siamo conosciuti in pista a Misano, pista per me di casa. Mi sono iscritta per curiosità e per parlare con appassionati delle due ruote.
Benvenuta JessicaLast edited by mito22; 25-08-25, 17:28.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by laje_jessica View PostCiao ☀️ mi chiamo Jessica! Sono una personal trainer e sono appassionata di moto, motorsport in generale e sport! Conosco DdG da tanto, ci siamo conosciuti in pista a Misano, pista per me di casa. Mi sono iscritta per curiosità e per parlare con appassionati delle due ruote.Last edited by mito22; 25-08-25, 17:27.
- Likes 2
Comment
-
- Likes 2
Comment
X
Comment