Star LML si è scaldata, ci saranno un po di lavoretti da fare. Salendo al passo la Stellina al 10imo tornante ha perso potenza, ora devo cambiare il coperchio del carter e i trovare i prigionieri giusti per il filtro dell olio, al piu presto, da 2 settimane sto usando la honda cbr di mio figlio ma tornerei volentieri in sella sulla Star, che è per me più comoda. La Honda va più veloce è più sicura, ma la Star mi manca e spero xhe il manuale officina mi possa aiutare. Tanti bei chulometri in sella alla vostra amata moto e buon divertimento con questo splendido fine settimana
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando la Star a 51. 000 km si riposa un po in garage..
Collapse
X
-
Originally posted by Skastarnew View PostStar LML si è scaldata, ci saranno un po di lavoretti da fare. Salendo al passo la Stellina al 10imo tornante ha perso potenza, ora devo cambiare il coperchio del carter e i trovare i prigionieri giusti per il filtro dell olio, al piu presto, da 2 settimane sto usando la honda cbr di mio figlio ma tornerei volentieri in sella sulla Star, che è per me più comoda. La Honda va più veloce è più sicura, ma la Star mi manca e spero xhe il manuale officina mi possa aiutare. Tanti bei chulometri in sella alla vostra amata moto e buon divertimento con questo splendido fine settimana
Benvenuto a bordo!
-
Originally posted by Skastarnew View PostStar LML si è scaldata, ci saranno un po di lavoretti da fare. Salendo al passo la Stellina al 10imo tornante ha perso potenza, ora devo cambiare il coperchio del carter e i trovare i prigionieri giusti per il filtro dell olio, al piu presto, da 2 settimane sto usando la honda cbr di mio figlio ma tornerei volentieri in sella sulla Star, che è per me più comoda. La Honda va più veloce è più sicura, ma la Star mi manca e spero xhe il manuale officina mi possa aiutare. Tanti bei chulometri in sella alla vostra amata moto e buon divertimento con questo splendido fine settimana
Comment
-
-
Comment
X
Comment