Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Weeeee….. va chi si vede ! Ciao vècio ! Che piacere rivederti ! Si questa è la 3 Tuono 😍 ho scambiato “il catamarano “l’xr per una factory 2021 . Non dirmi che te sei ancora a piedi !
Weeeee….. va chi si vede ! Ciao vècio ! Che piacere rivederti ! Si questa è la 3 Tuono 😍 ho scambiato “il catamarano “l’xr per una factory 2021 . Non dirmi che te sei ancora a piedi !
Pensa te che mi ricordo ancora la prima V2!!!
eh si io sono ancora a piedi, ma la voglia di tornare in sella è tanta; vediamo il prossimo anno come si mette!
eh si io sono ancora a piedi, ma la voglia di tornare in sella è tanta; vediamo il prossimo anno come si mette!
Madooo quanti km ... Quella è stata la mia prima Tuono ... fantastica .. factory 2006 era quasi un motardone ... bei tempi quelli , tu avevi l'S4r e Attila l'rs ,poi hai preso 999 .
Madooo quanti km ... Quella è stata la mia prima Tuono ... fantastica .. factory 2006 era quasi un motardone ... bei tempi quelli , tu avevi l'S4r e Attila l'rs ,poi hai preso 999 .
Comment