Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccomiii...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eccomiii...

Buon giornooo...vi seguo da una vita, grazie per aver accettato la mia iscrizione al forum, vi scrivo dalla provincia di Messina.
    Biker da una vita, ho iniziato con una minimoto Polini 910 CarenaS, Scooter 2t, Aprila 125 2 tempi, Honda CBR 600 RR, HyperMotard, 1098, 750 K7, Ninja 1000, R1 My17, ed adesso Ducati Panigale V4S Corse 2019, tanti Km, trackday, un periodo ho fatto solo MotoCross ho avuto PitBike, MiniGp, gare, campionati regionali, insomma ho accelerato in questi anni

• Font Size
    Benvenuto Salvo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Salvo.V4SCorse View Post
      Buon giornooo...vi seguo da una vita, grazie per aver accettato la mia iscrizione al forum, vi scrivo dalla provincia di Messina.
      Biker da una vita, ho iniziato con una minimoto Polini 910 CarenaS, Scooter 2t, Aprila 125 2 tempi, Honda CBR 600 RR, HyperMotard, 1098, 750 K7, Ninja 1000, R1 My17, ed adesso Ducati Panigale V4S Corse 2019, tanti Km, trackday, un periodo ho fatto solo MotoCross ho avuto PitBike, MiniGp, gare, campionati regionali, insomma ho accelerato in questi anni
      Ciao Salvo... benvenuto a bordo...

Eh azz.. potevi anche iscriverti prima no?

Ci leggiamo sul forum.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Ciao Salvo... benvenuto a bordo...

Eh azz.. potevi anche iscriverti prima no?

Ci leggiamo sul forum.
        Grazie 1000 per il benvenuto.

In passato in adolescenza sono cresciuto frequentando attivamente uno dei primi forum motociclistici Italiani ovvero SicilyOnBke una bellissima realtà Siciliana creata e gestita da persone fantastiche e contemporaneamente seguivo quest'altra realtà con grande ammirazione ed adesso eccomi qui .

Comment

• Font Size
          Benvenuto su DDG

Comment

• Font Size
            Originally posted by Semiramide View Post
            Benvenuto su DDG
            Thanksss

Comment

• Font Size
              Originally posted by Salvo.V4SCorse View Post
              Ciao salvo, benvenuto

Comment

• Font Size
                Ciao Salvo… benvenuto!!!

Comment

X
                Working...
                X