Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho sentito parlare di questo forum da un amica...cos? ho deciso di provarlo anche io...vediamo cosa succede...anzi sono Annalisa e ho 31 anni...la moto l'ho presa da poco e sto imparando piano piano ad usarla...spero di combinare guai !!
Ti chiami come la mia ragazza... anche lei motociclista... ha un'ER-5 ma vorrebbe cambiare !
Vedo che hai un SV650... posso chiederti quanto sei alta ?
Sono alta 1.70 ed ? la prima moto che guido...mi piace !!
Complimenti per l'altezza...
Si... ? una bella moto... l'ho guidata parecchio.
Adesso ho 151CV ma ti assicuro che l'SV650 sui tornanti di montagna ? pi? divertente (ed anche altrettanto prestante) della mia !
Complimenti per l'altezza...
Si... ? una bella moto... l'ho guidata parecchio.
Adesso ho 151CV ma ti assicuro che l'SV650 sui tornanti di montagna ? pi? divertente (ed anche altrettanto prestante) della mia !
vediamo se riuscir? davvero a provarlo sui tornanti...qui sicuramente non ne mancano !!!!
vediamo se riuscir? davvero a provarlo sui tornanti...qui sicuramente non ne mancano !!!!
Si si... non ti preoccupare... un passo per volta.... la mia ragazza con l'ER-5 ha delle gommine orribili... ha cominciato che aveva una gran paura... poi ci siamo conosciuti un anno fa e da allora l'ho sempre portata in giro in moto con me... cos? h imparato come muoversi... poi ha cominciato a seguirmi copiando dove frenavo e adesso corre come una lippa !
Infatti voglio che cambi moto... con queste gomme ha le ali tarpate !
non so perch? ma credo anch'io non parlasse della moto...anche se ripeto...forse sarebbe meglio quella !!!
Per l'altro messaggio, ripeto, vedremo...io l'ho presa due settimane f? e sto iniziando...certo che ora credo smetter? per un p? perch? ? un p? freddino...anche se devo essere sincera e ieri sono andata lo stesso a farmi un giro !!!!
Comment