Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una volta ho visto un 339 con i colori delle Frecce fare un basso....ma un basso....ma tanto basso e a stecca che di pi? non poteva......che se estraeva i flap grattava terra
porco giuda anche un nostro ingegnere che ne ha viste di tutti i colori tra esercito...marina....agusta....linea....ecc....ha detto fumando il sigaro nel piazzale "c.azzo......questo si che ? un basso!"
Frat? se ti dico fidati... ti dico fidati.... un giorno se vedi un mio basso sarai tu a dire a quell'ingegnere che in tanti anni non ha ancora visto niente!!! a malpensa un mio low pass col tornado ? diventato leggenda!!!!
Frat? se ti dico fidati... ti dico fidati.... un giorno se vedi un mio basso sarai tu a dire a quell'ingegnere che in tanti anni non ha ancora visto niente!!! a malpensa un mio low pass col tornado ? diventato leggenda!!!!
cazzzzoooooo dai la prox volta che vieni a venegono dimmi in anteprima cosa farai cos? quando lo vedo so che sei tu!
Comment