Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao maoni...una vecchia conoscenza..anche tu...ma sicuramente non ti ricorderai...cmq stavo a imola anche io con il michel fabrizio fan club..sempre con kaciaro e clain..che triade..DE MATTI!!!
finalmente anche io nel mondo del DDG!!!..era da tempo che cercavo di registrarmi ma non avevo mai tempo..poi quel gran "kaciarone " di Kaciaro..mi ha convinto a trovare dieci minuti..ed eccomi qua!!!spero di dare un bel contributo..in questo forum..con i miei professionali commenti tecnici..(!!tutte stronzate!!)...inizia il mondiale ed inizia anche la mia avventura in DDG...
..stavo scordando la cosa principale..le mie coordinate di motociclista..e tifoso..ducatista nato e convinto (ma sportivo ed obiettivo)...tifo BAYLISS..sostengo col cuore Michel Fabrizio!!!..coordinate interessanti!?!..a voi i commenti..(si accettano solo quelli positivi)..
un salutone a tutti..
sandro
toledo c'hai ragione!!!..da ducatista e' pura follia possedere una japan..ma per me che sono studente..la ducati..costava troppo...non tanto per la manodopera..(quella me la faccio da solo..ho lavorato come meccanico alla ducati roma)..il problema e' il costo iniziale..avevo trovato una 996 del 01..a 9000 euro..e il prezzo piu o meno era quello..la mia invece dicembre 05..5000 km..mai incidentata 5200 euro..meglio no..appena potro' cmq.. il 1098 sara' in garage..
ciao e' stato un paicere..
toledo c'hai ragione!!!..da ducatista e' pura follia possedere una japan..ma per me che sono studente..la ducati..costava troppo...non tanto per la manodopera..(quella me la faccio da solo..ho lavorato come meccanico alla ducati roma)..il problema e' il costo iniziale..avevo trovato una 996 del 01..a 9000 euro..e il prezzo piu o meno era quello..la mia invece dicembre 05..5000 km..mai incidentata 5200 euro..meglio no..appena potro' cmq.. il 1098 sara' in garage..
sandro mio eppure le vedevi in officina tutte sbiellate
Comment