Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti "i motociclisti e gli appassionati di motociclismo"(come dice guido meda) non so bene se mi ? stato attivato l'account cmq mi chiamo lucia ho 14 anni,sono di piandimeleto in provincia di pesaro e urbino e sono appassionatissima di moto!!!! seguo qualsiasi tipo di gara motociclistica ma le mie preferite sono quelle del motomondiale!!! la mia moto preferita ? la yamaha R1 gp laguna seca 2005...fantastica!!!
ciao a tutti "i motociclisti e gli appassionati di motociclismo"(come dice guido meda) non so bene se mi ? stato attivato l'account cmq mi chiamo lucia ho 14 anni,sono di piandimeleto in provincia di pesaro e urbino e sono appassionatissima di moto!!!! seguo qualsiasi tipo di gara motociclistica ma le mie preferite sono quelle del motomondiale!!! la mia moto preferita ? la yamaha R1 gp laguna seca 2005...fantastica!!!
Comment