Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saluto dal trentino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Benvenuto!!

Comment

• Font Size
        Benvenuto tra noi.

Comment

• Font Size
          Ciao, benvenuto nel meglio forum del web!

Comment

• Font Size
            benvenuto sul forum...

Comment

• Font Size
              ciao capeta benvenutooooooooooooo

Comment

• Font Size
                il 675 un cancello???

be'...insomma...complimenti!!

Comment

• Font Size
                  benvenuto giovanni!

Originally posted by capetta View Post
                  Eccomi qua,mi chiamo Giovanni ho 34 anni,da sempre in moto!
                  Alcuni di voi mi conoscono di persona in quanto possiedo un negozio a mori (TN),non vado oltre perch? non mi sembra bello fare pubblicit?.Sono sposato ed ho 2 bellissime figlie di 8 mesi e 2 anni motivo percui da 2 anni a questa parte ho venduto la moto ,le moto.....ma ora non ce la faccio pi? e mi sono andato ad ordinare una 675 grigia che in teoria mi danno la settimana prossima!ho optato per questo cancello in quanto non cerco tanta potenza ma non voglio nemmeno limitarmi eccessivamente con l'erogazione di coppia e potenza tipo 600cc!percui o 2 o 3 cilindri non si scappa!poi devo andare tranquillo percui la daytona ? anche troppo!che dire sono qui e mo vi tocca tenermi....

Comment

• Font Size
                    Benvenuto!!!

Comment

• Font Size
                      Benvenuto... e foto del nuovo mostriciattolo

Comment

• Font Size
                        BENVENUTOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                          Benvenutooooooo!!!!!!

Comment

• Font Size
                            miiiiii...........se sono lenti in triumph!!!!!la moto era disponibile nel deposito di VR e per portarla a Vr SUD dal loro conce hanno impiegato 2 settimane!!!!mannaggia a loro!andavo io con la targa prova a saperlo!

Un Appunto di merito al mitico Martini della numero tre di Vr (il mio conce per intenderci)Gentile professionale velocissimo!ha avuto la moto venerdì e lunedì me l'ha fatta trovare pronta targata e con i pezzi in carbonio montati!Un plauso di merito al servizio vendita triumph che omaggia il cliente di portachiavi,borsa fichissima porta documenti da tenere a casa con dentro il cdp,ed altre cazzatine che ti fanno sentire indubbiamente coccolato e rispettato!Diciamo che non hanno certo fretta di mandarti via!L'ultima moto che ho ritirato nel 2006 è stata la Z750 nuova di stecca!mi hanno chiamato,mi sono presentato in concessionaria e me ne sono andato via senza nemmeno una stretta di mano.......Pessimo

oggi finalmente libero dalla famiglia mi metto la tuta e vado a pulire le gomme e vi dico le prime impressioni anche se non sarà un granchè dato che in rodaggio a malapena sfioro i 6000 giri!per ora ho fatto 200 Km senza tuta da nonnino......

La moto è tiratissima penso la più racing 600 mai provata di posizione di guida,sella dura ed alta,baricentro alto ,appena partiti a velocità bassissime complice il ridotto angolo di sterzo non cisi sente molto sicuri e sembra più pesante di quel che è....partiamo ,il motore fino a 5000 giri sembra un bel 4 cilindri ed anche il sound sembra da 4 cilindri,regolare e preciso!subitole sospensioni si fanno sentire dure sia davanti che dietro e la coscia destra inizia a friggere!i polsi sono molto caricati ma sopratutto essendo i semimanubri angolati la confidenza ne risente un pò!vibrazioni zero,strumentazione fantastica si ha tutto sott'occhio!per fare giretti o città non la consiglio a nessuno credetemi,ormai le 600 sono animali da pista e basta,per le cazzatine meglio una naked!In questi primi 200 Km ho notato che la moto gradisce essere guidata come una ducati giù di brutto punto e basta!ma oggi con la tuta vi darò conferme più certe!il motore da 5000 a 6000 assume il sound tre cilindri che è uno sballo assurdo,una volta ingagliardito dall'uscita da una esse in montagna ho osato la seconda a 7000 giri e apriti celo,sorriso a 52 denti!si apre la valvola sullo scarico e nell'air box ed è un putioferio allucinante,pensavo di aver perso il silenziatore......Minchia sto rodaggio se lo odio!

al ritorno verso le 17 vi mando foto e resoconto dettagliato per sapere se ho fatto un buon acquisto o no!

ciao

capetta
                            Last edited by capetta; 12-05-07, 08:08.

Comment

• Font Size
                              ciao e benvenuto

Comment

• Font Size
                                ciao e benvenuto su DDG

Comment

X
                                Working...
                                X