Ciao ragazzi sono Fabio Geraci, responsabile commerciale AIM. Seguo saltuariamente Daidegas perch? trovo a volte spunti utili per il mio lavoro. Gli impegni professionali mi impediscono purtroppo di essere presente in modo continuativo, e mi scuso in anticipo per la scarsa tempestivit? nel rispondere ad eventuali vostri quesiti. Un salutone a tutti e complimenti a Davide, Daidegas ? davvero un bel Forum!

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

presentazione

Collapse

X
- 

Grande Fabio... benvenuto tra noi..
E' sempre un piacere avere gente dell'ambiente e esperta di prodotti sul forum.
Compila il tuo profilo utente da qui: http://88.149.192.114/forum/usercp.php
Comment
 - 

Venditore autorizzato
- Apr 2004
 - 1211
 - 53
 - Maschio
 - 2
 - Napoli
 - Imprenditore per passione , Geologo per passione
 - MV-F4 996 VFR750F NS400R
 - Send PM

Mr AIM
Grande Fabio. Siamo contenti di averti nel Daidegas Forum, anche io non riesco a seguire tantissimo il Megaforumdaidegas, ma spesso tanti clienti ci invitano a farlo e noi cerchiamo di leggere un po' qua e la ! Ciao Fabrizio B.Originally posted by gerax View PostCiao ragazzi sono Fabio Geraci, responsabile commerciale AIM. Seguo saltuariamente Daidegas perch? trovo a volte spunti utili per il mio lavoro. Gli impegni professionali mi impediscono purtroppo di essere presente in modo continuativo, e mi scuso in anticipo per la scarsa tempestivit? nel rispondere ad eventuali vostri quesiti. Un salutone a tutti e complimenti a Davide, Daidegas ? davvero un bel Forum!
Comment

X

Comment