Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciaooo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciaooo!!!

    Buongiorno a tutti!

    Mi chiamo Fabrizio e mi sto avvicinando ora al mondo delle 2 ruote... ci? ? avvenuto perch? sono rimasto folgorato da un po' di tempo dalla Z750 moto che comprerei OGGI. Parlando con amici mi ? stato segnalato questo forum... Spero di trovarmi bene e di imparare tante tante cose visto che sono quasi ignorante in materia 2 ruote...

    Ah, scrivo da Roma e sono appassionatissimo del guidare qualsiasi cosa... seguo auto, fuoristrada, bici e... ci mancavano le moto!

    Ciao a tutti!

  • Font Size
    #2
    Ciao e benvenuto!!!!!!! (1?)

    Riempi con altre informazioni il tuo profilo personale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao e benvenuto!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Benvenuto su DDG.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciaoooo benvenutooooo!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao ciao ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Benvenuto tra noi !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie dell'accoglienza!

                  Ho aggiunto qualche info, ma se volete chiedete pure, non ho segreti!

                  Nel parcheggio del mio ufficio c'? una Z1000... che bella che ?

                  ...io per? prenderei la 7 e mezzo perch? ? giusto cos?

                  Ciao!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao Fabrizio.. benvenuto tra noi..

                    Azz.. manca l'età.. così ti facciamo gli auguri quando fai gli anni..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciaooooooooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ciao Fabrizio.. benvenuto tra noi..

                        Azz.. manca l'et?.. cos? ti facciamo gli auguri quando fai gli anni..
                        Ecco, ho trovato il pulsante giusto... sta privacy... uff!

                        Per chi non avesse voglia cmq ho 25 anni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Allora, cerco di scrivervi un po' meglio come intendo io la passione per i motori...

                          Da SEMPRE sono stato appassionato di auto in qualsiasi salsa (molto meno per la F1) mi piace il mondo reale non le astronavi volanti. Il rally e le gare di turismo sono da sempre state un sogno. Poi sono subentrati i fuoristrada. Frequentato un club per pi? di due anni, sono rimasto in contatto con qualche persona con cui avevo stretto di pi? ma passo a trovarli ogni tanto. Erano fuoristradisti veri, di quelli che mangiano pane e fango, riparano differenziali in un bosco e dormono in tenda. Niente SUV, niente paura di piantarsi, niente paura di sporcarsi. Preferisco non frequentare i raduni di auto perch? il 99% di quelle che vedrei le metterei in una pressa. Odio spoiler, lucine, hi-fi da centinaia di kg e aerografie. Le auto per me sono assetto, freni e angoli e la guida ? in collina e in montagna, non in autostrada o sui viali.
                          Da piccolo (16 anni) ho trascorso un paio di estati lavorando da un meccanico-preparatore perch? mi piaceva e per metter su i soldi da destinare alla 106 Rallye 16v che comprai come prima auto.

                          Ah, le moto... le sto conoscendo ora e mi piacciono un sacco. Solo che ho un grande problema: avrei paura a circolarci in strada. Io quando guido sono attento a ci? che mi accade intorno e sto attento a coloro che girano su 2 ruote (tranne i scooteristi PREPOTENTI con i quali invece mi ci metto di punta) ma vedo molte persone che non hanno idea di cosa fanno e che non sanno di avere un'arma fra le mani. Quindi boh... non so come viverla questa passione... Il tempo mi dar? la risposta...

                          Sono stato un po' prolisso ma credo che siano informazioni utili per capire meglio come intendo il mondo dei motori...

                          Un salutone a tutti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Benvenuto!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao e benvenuto

                              grazie per esserti registrato e presentato, buoni post e invita qui i tuoi amici

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X