benvenuto e complimenti per la moto....STUPENDA!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giorno a tutti. . . . .
Collapse
X
-
Miss DDG '08
- Apr 2007
- 476
- 42
- Femmina
- 0
- VERCELLI E PORTO CERESIO
- TRUCCATRICE PER Dr. Hauschka
- ZAVORRINA YAMAHA R1 SANTANDER
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
non dire cos? che mi imbarazzo (Originally posted by chiny View Posttu hai la moto dei miei sogni...e per questo ti meriti tutta la mia stima...

benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!
) . . . .
cmq tutte le moto sono bellissime e da sogno dal cbr alla Hysong (o come caxx si scrive. .
), grazie di cuore per i complimenti
Comment
-
ciao sono un nuovo iscritto pure io......speriamo di divertirci in questa bella comunity.
ciao ciao
Comment
-
Già..le vie sono infinite!
il 996 versione S ha già un buon motore rispetto al 996 base.
I termignoni sono obbligatori.
Per la preparazione, solita filosofia: la bombardo con tutto quello che esiste per questa moto (i 150 cv sono possibili) oppure si opta per una cosa soft (consigliato!), ovvero l'ottimizzazione di quello che esiste già; la direzione l'hai già presa tu
...il peso! Già con una frizione antisaltellamento completa, pulegge in ergal, volano medio, cerchi, telaietto alluminio, carbonio dove si può è ben accetto, trasmissione primaria e secondaria alleggerita...la moto è un'altra cosa. E l'affidabilità rimane intatta.
Poi, se oltre a questo tocchi il motore (lavorazione teste con raccordo e allargamento condotti, airbox carbonio maggiorato, bielle titanio, alberi a camme, pistoni alta compressione)....la moto vola (come il conto in banca e l'ottimismo!
) e l'affidabilità ne risente un pò se l'uso è pistaiolo (come tutte le cose del resto): altrimenti, se l'uso è il "giretto domenicale con sparatina sporadica", via come prima ovvero tagliandi ogni 10k km.
Noie = nessuna!
(Ps: in effetti mi si sono dissaldati i led del fanale dietro...ho rimesso le comuni lampadine!
)
Comment
-
Sar? un tuo discepolo. . . .al ritorno dalle vacanze sicuramente far? qualche bel regalino alla mia piccola!
Oggi ? rientrata nel garage con le pompe radiali freno e frizione della Brembo e dellaTripleBridge!
Settembre volano e trasmissione allegerit?!!
Grazie e complimenti per l'avatar!!!
Comment
-
E' semplicemente STUPENDA!!!!!Originally posted by 996s View Posta grande richiesta eccovi il mio mostriciattolo, anche se in questa foto non montava ancora le pompe radiali,le triple bridge,il cupolino plaxiglass fum?,le pedane DP ricavate dal pieno e i condotti air box in carbonio, cmq lo stesso ? venuta bene in foto!!
A voi signori e signore il mostriciattolo:

Comment
X

Comment