Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attenzione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    attenzione

    avete indossato i giubbotti antiproiettile?!? perché ora le sparo grosse!!!

    ciao a tutti ragazzi. mi chiamo lorenzo, sono di roma e daje de gas è la mia filosofia!
    le due ruote sono parte di me dall'ormai lontano '86 anche se, dopo averla comunque sognata per oltre 15 anni, la mia prima moto &#232; arrivata alla tenera et&#224; di 34 anni (cio&#232; l'anno scorso) ed &#232; stata direttamente una R1-2004 saltando tutte le tappe intermedie.... dal monocilindrico duetempi (anche se rivisto e corretto radicalmente dal sottoscritto ) al 4 in linea, cos&#236; senza pensarci troppo <--(non &#232; vero ) e senza farsi condizionare dai consigli altrui.

    la mia esperienza motociclistica &#232; limitata alla strada, le sue condizioni ed il suo affollamento e non ho mai quindi potuto tirare il collo della mia viperona come penso sia doveroso nei confronti di una moto concepita per questo!
    il mio obiettivo &#232; quindi quello di portarla in pista quanto prima; vorrei poter assaggiare il clima che si respira e divertirmi un po', magari in vostra compagnia! ho potuto vedere che la maggior parte di voialtri frequenta regolarmente la pista e mi piacerebbe quindi ricevere qualche consiglio e stimolo per buttarmi in questa nuova avventura!
    ci&#242; che mi ha trattenuto finora sono i costi enormi per chi, come me, inizia a coltivare l'idea di scendere in pista. esiste un iter graduale (e relativamente economico) che vi sentite di consigliarmi? mi rendo conto che questo sport mal si concilia con le ristrettezze economiche ma alla BancaToscana (mutuo di casa) sembra che non gliene frega un caxxo di questa mia passione e, a quanto mi sembra di aver capito, non vogliono nemmeno investire sulla mia potenziale carriera sportiva, guarda un po'!

    per il momento vi saluto tutti e spero di aver trovato il posto giusto per qualche allegra scorribanda in compagnia, qualche sana mangiata ignorante e, mi auguro, qualche giro di pista al pi&#249; presto

    P.S.: il fastidio derivante dall'assenza di un motore di ricerca &#232; compensato dalla gioia di notare la presenza di cos&#236; tante belle ragazze!

    ciao lo
    Last edited by ethere@l; 20-08-07, 07:38.

  • Font Size
    #2
    WELAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!



    grande presentazione!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ethere@l View Post
      avete indossato i giubbotti antiproiettile?!? perch? ora le sparo grosse!!!

      ciao a tutti ragazzi. mi chiamo lorenzo, sono di roma e daje de gas ? la mia filosofia!
      le due ruote sono parte di me dall'ormai lontano '86 anche se, dopo averla comunque sognata per oltre 15 anni, la mia prima moto ? arrivata alla tenera et? di 34 anni (cio? l'anno scorso) ed ? stata direttamente una R1-2004 saltando tutte le tappe intermedie.... dal monocilindrico duetempi (anche se rivisto e corretto radicalmente dal sottoscritto ) al 4 in linea, cos? senza pensarci troppo <--(non ? vero ) e senza farsi condizionare dai consigli altrui.

      la mia esperienza motociclistica ? limitata alla strada, le sue condizioni ed il suo affollamento e non ho mai quindi potuto tirare il collo della mia viperona come penso sia doveroso nei confronti di una moto concepita per questo!
      il mio obiettivo ? quindi quello di portarla in pista quanto prima; vorrei poter assaggiare il clima che si respira e divertirmi un po', magari in vostra compagnia! ho potuto vedere che la maggior parte di voialtri frequenta regolarmente la pista e mi piacerebbe quindi ricevere qualche consiglio e stimolo per buttarmi in questa nuova avventura!
      ci? che mi ha trattenuto finora sono i costi enormi per chi, come me, inizia a coltivare l'idea di scendere in pista. esiste un iter graduale (e relativamente economico) che vi sentite di consigliarmi? mi rendo conto che questo sport mal si concilia con le ristrettezze economiche ma alla BancaToscana (mutuo di casa) sembra che non gliene frega un caxxo di questa mia passione e, a quanto mi sembra di aver capito, non vogliono nemmeno investire sulla mia potenziale carriera sportiva, guarda un po'!

      per il momento vi saluto tutti e spero di aver trovato il posto giusto per qualche allegra scorribanda in compagnia, qualche sana mangiata ignorante e, mi auguro, qualche giro di pista al pi? presto

      P.S.: il fastidio derivante dall'assenza di un motore di ricerca ? compensato dalla gioia di notare la presenza di cos? tante belle ragazze!

      ciao lo
      benvenutoooooo

      Comment


      • Font Size
        #4
        un romano bei ricordi del sagittario
        welcome
        Last edited by LaPerry; 20-08-07, 07:42.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao e benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            uella ciao e benvenutissimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciaooo benvenutoooooo!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao benvenuto^
                ps: bene un'altra yamaha !!!!!!!!!!!!1

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao e ban venuto anche da me.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Benvenuto!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciaoooooooooooooooooo

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X