Ciao Raga...
seguo il forum da pochissimo.. ma gi? lo trovo DA PAURA!!!

Mi presento.. a cominciare dal Nick:
DoKtoraus non perch? mi stravolgo di tranquillanti come il personaggio che spezza i termometri tra le chiappe dei pazienti (
) ma solo perch? a vedermi scendere dalla moto.. beh.. un p? lo ricordo!!
Un anno f? esatto la mia Ducati S2R ha pensato bene di spezzarmi una gamba (aveva appena 4 mesi.. era ancora una bambina!
) e quindi per riprendere immediatamente ad andare su 2 ruote mi sono ricomprato un bel Majesty 250 che ho sprezzantemente condotto sia con una.. che con entrambe le stampelle a bordo
Ora le stampelle sono sparite (e vorrei ben dire!!!) ma la camminata felpata da "gamba di legno" non ? del tutto andata via..
Dite che pu? essere quell'imperfezione che rende pi? affascinanti? tipo lo strabismo di Venere o come un neo peloso gigante in piena fronte?
Cos'altro dire di me..
Purtroppo faccio uno di quei lavori per cui successivamente dovrei eliminarvi tutti e quindi mi limiter? a dirvi che faccio il massaggiatore della nazionale svedese di.. "bocce"!!!
ahh.. dimenticavo (questo per le donzelle in ascolto)
mia madre dice che sono un bel ragazzo.. (modestamente....
)..
Un abbraccio a tutti..
pure a te che leggi...
seguo il forum da pochissimo.. ma gi? lo trovo DA PAURA!!!

Mi presento.. a cominciare dal Nick:
DoKtoraus non perch? mi stravolgo di tranquillanti come il personaggio che spezza i termometri tra le chiappe dei pazienti (

Un anno f? esatto la mia Ducati S2R ha pensato bene di spezzarmi una gamba (aveva appena 4 mesi.. era ancora una bambina!

Ora le stampelle sono sparite (e vorrei ben dire!!!) ma la camminata felpata da "gamba di legno" non ? del tutto andata via..
Dite che pu? essere quell'imperfezione che rende pi? affascinanti? tipo lo strabismo di Venere o come un neo peloso gigante in piena fronte?
Cos'altro dire di me..
Purtroppo faccio uno di quei lavori per cui successivamente dovrei eliminarvi tutti e quindi mi limiter? a dirvi che faccio il massaggiatore della nazionale svedese di.. "bocce"!!!

ahh.. dimenticavo (questo per le donzelle in ascolto)
mia madre dice che sono un bel ragazzo.. (modestamente....

Un abbraccio a tutti..
pure a te che leggi...
Comment