Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' il mio bimbo di 9 fai che fa winsurf.. Quest'estate diventava matto con le lezioni.. Praticamente mi ha fatto passare tutte le mattine alla scuola :-) ...
Sembra riesca bene ma soprattutto gli piace tantissimo e in attesa della prossima estate, mi hanno consigliato la scuola di Colico.
Vedremo :-))...
Per ora, in mancanza di mare, vuole buttarsi sullo snow e mi sa che tocchera' anche a me e suo fratellino farlo .... eheheh...
E' il mio bimbo di 9 fai che fa winsurf.. Quest'estate diventava matto con le lezioni.. Praticamente mi ha fatto passare tutte le mattine alla scuola :-) ...
Sembra riesca bene ma soprattutto gli piace tantissimo e in attesa della prossima estate, mi hanno consigliato la scuola di Colico.
Vedremo :-))...
Per ora, in mancanza di mare, vuole buttarsi sullo snow e mi sa che tocchera' anche a me e suo fratellino farlo .... eheheh...
Fa benissimo. Alla mattina COlico ? l'ideale, vento leggero.
Al pomeriggio se si alza la breva giusta ? invece inpraticabile per i beginners, bello per gli advanced... Ovviamente il tutto riferito a primavera - estate...
Adesso meglio lo snowboard... impara che fa bene.. con le protezioni giuste ? uno sport molto sicuro e divertente, pi? dello sci.
Comment