Salve mi chiamo Gianluca, sono di Roma e sono un felice possessore di un Gsx-r 600 k6.
Da un annetto mi sto dedicando un po di pi? alla pista
, anche sotto pressante consiglio di mio fratello maggiore anche lui possessore di gsx-r 600 k5 solo pista per?, e devo ammettere che ? stata una cosa che mi ha cambiato la vita, sia dal punto di vista motociclistico che non, in quanto non penso ad altro che a tornarci, soprattutto in questo triste periodo invernale...
Ho 27 anni sono un tecnico di impianti d'allarme, suono la chitarra elettrica e canto... oltre alla moto ho quindi anche la passione della musica e delle arti marziale infatti pratico il kung-fu da circa 12 anni.
Ringrazio gi? tutti per il benvenuto e speriamo un giorno di incontrarci magari in una pistata
Da un annetto mi sto dedicando un po di pi? alla pista
Ho 27 anni sono un tecnico di impianti d'allarme, suono la chitarra elettrica e canto... oltre alla moto ho quindi anche la passione della musica e delle arti marziale infatti pratico il kung-fu da circa 12 anni.
Ringrazio gi? tutti per il benvenuto e speriamo un giorno di incontrarci magari in una pistata

Comment