Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
porc...claudio corti!! ci manca solo vale e sara il massimo dei massimi sto forum.sono un tuo fan claudio,visto che sei uno dei piloti (pochi) che mi piacciono di piu attualmente.
Grande claudio faccio il tifo per te da quando hai fatto riders su nuvolari...se un giorno mai avrai tempo sarei troppo felice di ricevere qualche consiglio da te...in bocca al lupo e continua cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Urca era un po che non entravo nel forum,causa lavoro e che grande news trovo?!?CLAUDIO CORTI?grandissimooooooooooooooooo!!!!hai un polso che fa paura!!!!beh certo,non come il mio
Urca era un po che non entravo nel forum,causa lavoro e che grande news trovo?!?CLAUDIO CORTI?grandissimooooooooooooooooo!!!!hai un polso che fa paura!!!!beh certo,non come il mio
anch'io stessa storia!! Vai dagliene fino a quando ti regge il polso!
Come hai detto tu, meglio tardi che mai!
BENVENUTO!
Ti seguo dalla trasmissione "Raiders" su Nuvolari e ci siamo conosciuti l' anno scorso nei Paddock a Monza, 4 chiacchere, sei troppo
Tua mamma ti segue ancora, ? la tua prima fans!
Io sto nelle zone di Beretta, se sei nei dintorni fai un fischio!
Ciao Claudio
Comment