salve ragazzi, qualche giorno f? postai una discussione sulla PRESUNTA e ripeto presunta rottura di netto del forcellone posteriore della suzuki gsx r600, per difetto strutturale, non ho avuto risposte in quanto credo di avere impostato male la domanda quindi tento di ripeterla per farmi capire e avere risposte magari da periti ho ingenieri che s'intendano di telai e le loro costruzioni. nel mese di nov, mio figlio ha bordo della sua moto, parte dal semaforo (sembra impennando), non si s? per quale ragione, perde subito il controllo della moto, lo vedono mentre la ruota posteriore zigzaga impazzita,cade e struscia per 15mt fino ad invadere la corsia opposta e scontrarsi frontalmente con una macchina ferma, la moto prosegue per altri 10mt circa, mio figlio muore all'istante, sul suo corpo non un segno non un graffio, i suoi vestiti intatti senza un minimo strappo, considerando che la moto ha avuto un frontale con un mezzo fermo (non s? ha che velocit? visto che dalla partenza al punto di collisione ci sono 15mt),mi chiedo ? possibile che l'unico danno visibile sulla moto sia solo il telaio diviso in due di netto?, su altri siti ho potuto riscontrare che dal 2005 si parlava di cedimenti di telaio inspiegabili , qualcuno ne s? di pi?? se volete farvi un'idea sul sito sv-italia sono state postate le foto della moto sotto forcellone spezzato a met?, se non ? cos? qualcuno pu? spiegarmi come sia possibile spezzare un telaio in quel modo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ciao a tutti..da una non motociclista
Collapse
X
-
ciao a tutti..da una non motociclista
0pu? un telaio spezzarsi per sollecitazioni continue da impennate?0%0impennare continuamente una moto di 6 mesi di vita porta la rottura del telaio?0%0in scivolata per oltre 25mt si pu? NON procurare graffi ne danni alla moto'0%0una moto struscia sull'asfalto mantenendo pedanine,manubri e serbatoio intatti da abrasioni'0%0cosa pu? essere successo'0%010 moto trovate su internet presentano la stessa identica rottura, sono solo casi?0%0pu? ritenersi credibile la versione dell'unico testimone ,cio? il conducente dell'auto?0%015 metri ... ha quanto poteva andare? considerando la partenza da fermo0%0si poteva prevedere?0%0cosa avreste fatto voi?0%0Tags: None
-
Mi dispiace tantissimo...
In ogni caso Benvenuta tra noi...
Porta la tua discussione in sezione Suzuki o 4 chiacchere!
Comment
X

Comment