Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eccumi!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Holaaaaaaaaaaaaaaaaa!


    Ciao Laura!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ciao Paolino!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by LauraBB View Post
        tu non lo sai ma sono iscritta anch'io al CTBK....
        infatti non lo sapevo adesso devo solo capire chi 6

        Comment


        • Font Size
          #19
          sarà beh difficile capirlo: sono iscritta da pochi mesi, giro per lo più da sola perchè sono un paracarro, e sono stata una sola volta alla Petrarca. Direi che non è poi molto facile capire chi sono

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by LauraBB View Post
            sar? beh difficile capirlo: sono iscritta da pochi mesi, giro per lo pi? da sola perch? sono un paracarro, e sono stata una sola volta alla Petrarca. Direi che non ? poi molto facile capire chi sono
            diciamo che ho capito chi 6 e ci siamo visti in petrarca poi sei un medico veterinario non lo fanno in molti

            Comment


            • Font Size
              #21
              si ero l'unica donna che non faceva roccolo con le altre, sai com'è noi veterinarie brutte sporche e cattive non siamo ben viste, e allora si fa comunella con altri brutti sporchi e cattivi

              Comment


              • Font Size
                #22
                BENVENUTA Laura.....che tipo di corso di guida sicura hai fatto??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Liuppy View Post
                  BENVENUTA Laura.....che tipo di corso di guida sicura hai fatto??
                  L'anno scorso ho partecipato al GSSS, non l'ho portato a termine per motivi vari, ma lo ripeto a Luglio; e una settimana fa ho partecipato al Corso di guida sicura organizzato in occasione dell'Honda Day a Monza. Se ti va puoi leggere il resoconto della mia esperienza all'Honda Day qui. Si possono lasciare commenti, chiedo solo a chi non ha un account su quella piattaforma lasci comunque una firma.
                  Last edited by LauraBB; 29-04-08, 07:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by LauraBB View Post
                    e una settimana fa ho partecipato al Corso di guida sicura organizzato in occasione dell'Honda Day a Monza.
                    madaiiiiiiiiiii..c'ero anch'io a Monza ..

                    aspetta ..aspetta...tu hai percaso una tuta intera nera con dietro la scritta "Lau" ...???

                    e forse ho capito con chi hai fatto il corso...c'era un ragazzo alto biondo..ed un altro piu basso brizzolato???
                    Last edited by Liuppy; 29-04-08, 07:40.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Liuppy View Post
                      madaiiiiiiiiiii..c'ero anch'io a Monza ..

                      aspetta ..aspetta...tu hai percaso una tuta intera nera con dietro la scritta "Lau" ...???

                      e forse ho capito con chi hai fatto il corso...c'era un ragazzo alto biondo..ed un altro piu basso brizzolato???
                      Il corso l'ho fatto sabato, e avendo una Kawa ho preso una moto a noleggio con la scuola. Ho preso il CBR...






                      ...125

                      I ragazzi che hai visto c'erano anche sabato. Non ho scritto nulla sulla mia tuta che ? comunque nera in pelle turistica non da pista.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ciao!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by LauraBB View Post
                          I ragazzi che hai visto c'erano anche sabato. Non ho scritto nulla sulla mia tuta che ? comunque nera in pelle turistica non da pista.
                          sisi io c'ero sia sabato che domenica...li conosco

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ciao e benvenuta

                            Metti qualche tua foto,così magari qualcuno ti riconosce...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by fajan 999s View Post
                              Ciao e benvenuta

                              Metti qualche tua foto,cos? magari qualcuno ti riconosce...
                              E perch?? tanto tu stai a Padova io da tutt'altra parte non credo che mi riconosceresti.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by LauraBB View Post
                                si ero l'unica donna che non faceva roccolo con le altre, sai com'? noi veterinarie brutte sporche e cattive non siamo ben viste, e allora si fa comunella con altri brutti sporchi e cattivi
                                io lo reputo un lavoro stupendo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X