ciao a tutti i motociclisti/e di questa incredibile comunit?...mi presento sono Jac...motociclista irriducibile bench? spesso appiedato!

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

ciao a tutti !!

Collapse

X
- 

- 

...p.s. non è che sia ducatista convinto....d'altra parte la mia moto è una cagiva....con motore ducati ....semplicemente difendo il diritto di ciascuno di noi ad andare in giro con i pantaloni o le scarpe sporche d'olio, se lo desidera...
 Comment
- 

inkiaaa !!!Originally posted by A-Jac View Post...p.s. non ? che sia ducatista convinto....d'altra parte la mia moto ? una cagiva....con motore ducati ....semplicemente difendo il diritto di ciascuno di noi ad andare in giro con i pantaloni o le scarpe sporche d'olio, se lo desidera...  
 potresti fondare il partito dei pantaloni imbrattati :tongue:
 Comment
- 

- 

grazie x i messaggi di benvenuto...qualcuno sa dirmi perchè sotto il mio nick c'è scritto "a piedi"...mi sembrava di aver scritto gsx 750 r nelle info...(come approccio mi sembrava sbagliato esordire su un bicilindrico)...
 Comment
- 

Originally posted by A-Jac View Postgrazie x i messaggi di benvenuto...qualcuno sa dirmi perch? sotto il mio nick c'? scritto "a piedi"...mi sembrava di aver scritto gsx 750 r nelle info...(come approccio mi sembrava sbagliato esordire su un bicilindrico)...         il sottonik cambia in base ai messaggi al tuo attivo il sottonik cambia in base ai messaggi al tuo attivo  

caxxo volevi.... "smanettonazzo" con 4 messaggi ?  
 Comment
- 

Duecentocinquanta- Oct 2007
- 4706
- 61
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM

- 

AKA FaGGiano- Nov 2005