Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie per il caloroso benvenuto! che dirvi di me .ho 33 anni, sposato da 8..passione per la moto da sempre..... ho spaziato da ducati 748, 996 ad aprilia rsv factory , monster s4r ed rs , cbr 600rr, ma non finisce qui..ho avuto anche un bmw pensate un po'!..insomma diciamo che mi piace spesso cambiare e provare novita'...ho fatto un po' di pista ma principalmente si gira in strada. attualmente sono su R6 2008 da giovedi scorso....dirvi come mi trovo e' prematuro..posso solo dirvi che e' davvero bellissima! tra le altre mie passioni c'e' anche la mtb anche se da un po' di tempo , causa lavoro, la pratico un po' meno.....ciao
Comment