Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao piccino!!! Stiamo per partire sono 2 giorni che ti sopporto insieme alle zanzare di questa notte!!! Cerca di daje er gassone!!! Un bacetto Raffina
a cicciaaaaaaa... j'avemo dato 'n'pochetto!!! bella giornata e ottima compagnia!!! usciamoooooooooo!!! te devo da svernici???????????!!!
bacio!
grazie ancora a tutti... siete grandi! e chi ha perso il raduno di domenica non perda il prossimo x nessuna ragione al mondo... è favoloso... stancante ma lo rifarei tutti i giorni!!!
ahahah... ritenta e vedrai che vinci tu... sii tecnica e ritenta ancora... come quando hai imparato a camminare... poi vada se!!!
grazie x l'accoglienza!
buongiorno...
x l'ennesima volta grazie a tutti x l'accoglienza...
bello questo forum... anche se ultimamente non mi collego quasi mai... finiranno i doveri e tornerò a rompere le scatole a tutti!!!
ciaoooooooooooo!!!
eccomi... non so come ma sono arrivato qui... sono mirko, vivo a pescara... ho una fissazione irrazionale x le suzuki , sebbene non capisca un accidente di moto, eccetto il fatto che mi piacciono...
un moderatore l'ho gi? stressato... chiunque volesse dirmi come e dove vedere, parlare e quant'altro qui non avr? premi ne denaro... ma un ringraziamento sincero...
non so se si capisce gi?, sto fuori di testa!!
a castelluccio domenica ci vengo anche io... se lo ritrovo!!!
a prestooooooooo....
Ciaooooooo ancora non ti ho salutato ma ? molto che ti sei iscritto????
non mi sembri una personcina molto simpatica ......
Comment