Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
salve
Collapse
X
-
io posso dire che la mia zona e' monteverde ci sono nato e cresciuto quindi scuole ecc poi da " grande " sono andato ad abitare a casalotti ma ci vado a dormire nel senso che non ho amicizie come posso averne a monteverdeOriginally posted by Harley883 View Post
A si?? ma tu pensa.. come dire.. poesse che abbiamo anche amici comuni..
Entrambe le zone.. la prima da grande.. la seconda da picciula.. le ho frequentate e non poco
Comment
-
scuola quale???Originally posted by igor#54 View Postio posso dire che la mia zona e' monteverde ci sono nato e cresciuto quindi scuole ecc poi da " grande " sono andato ad abitare a casalotti ma ci vado a dormire nel senso che non ho amicizie come posso averne a monteverde
monteverde vecchio o nuovo?
Comment
-
Originally posted by igor#54 View Postio posso dire che la mia zona e' monteverde ci sono nato e cresciuto quindi scuole ecc poi da " grande " sono andato ad abitare a casalotti ma ci vado a dormire nel senso che non ho amicizie come posso averne a monteverde
e b? pi? o meno... io da neonata ero a s.giovanni.. poi trastevere.. poi monteverde nuovo.. e vecchio..
quindi conosco molte persone della zona nuova e vecchia.. di monteverde oltre ad avere molti cugini.. in quelle zone..
hai visto mai
Igor.. ma tu hai un gemello
rolleyes:
Comment
-
no ho una sorella piu' piccolaOriginally posted by Harley883 View Post
e b? pi? o meno... io da neonata ero a s.giovanni.. poi trastevere.. poi monteverde nuovo.. e vecchio..
quindi conosco molte persone della zona nuova e vecchia.. di monteverde oltre ad avere molti cugini.. in quelle zone..
hai visto mai
Igor.. ma tu hai un gemello
rolleyes:
Comment
-
X

Comment