Originally posted by GaiaCBR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR che passione! ;)
Collapse
X
-
-
-
Ancora peggioOriginally posted by AndreaRS250 View Postah pure proprietario della gaia?!
Meno male che la mia ragazza non bazzica su forum motociclistici altrimenti me arrivava una mazzata da baseball dietro la testa
Io Gaia non la conosco neanche... semplicemente ? iscritta praticamente a tutti i forum a cui sono iscritto io... mi pedina
Comment
-
non basta essere solo donna ...Originally posted by GaiaCBR View PostAhahaha!!!! Ale se ti spacciavi per donna, avevi anche tu la tua affluenza...
Accontentati di essere manico dai...
....
di là verità ti piacerebbeOriginally posted by AlessandroCBR View PostAncora peggio
Meno male che la mia ragazza non bazzica su forum motociclistici altrimenti me arrivava una mazzata da baseball dietro la testa
Io Gaia non la conosco neanche... semplicemente è iscritta praticamente a tutti i forum a cui sono iscritto io... mi pedina
Last edited by libero; 28-01-09, 17:09.
Comment
-
-
Allora quella di Gaia non ? solo passione per il CBR....Originally posted by AlessandroCBR View PostAncora peggio
Io Gaia non la conosco neanche... semplicemente ? iscritta praticamente a tutti i forum a cui sono iscritto io... mi pedina
? passione per AlessandroCBR......
Comment
X

Comment