Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presentazioni e... aiutino :-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao e benvenuta

Comment

• Font Size
      Ciao benvenuta, Peccato che sei di Padova, stavo appunto cercando un coopilota\zavorrina

Comment

• Font Size
        Cosa mi consiglieresti dato che praticamente non sono mai salita su due ruote con un motore (tre prove su scooterino)? Qual ? secondo te il miglior approccio? Imparare come: ? possibile essere seguiti con continuit? da qualcuno, oppure dovrei trovare un amico disponibile (?)? ... Grazie!

Comment

• Font Size
          Dai... ora vedo... grazie!

Comment

• Font Size
            Ciao Andrea! Qual ? secondo te il miglior modo di iniziare da zero? Mi piacerebbe l'idea di essere seguita da qualcuno molto molto bravo e con un po' di pazienza: mi piace la velocit?, ma finch? non mi sento sicura, credo di essere un po'... bradipo (normale, no?). Niente motorino a 14 anni...

Comment

• Font Size
              :-) benvenutaaaa intendevi? ;-)

Comment

• Font Size
                Grazieeeeeee

Comment

• Font Size
                  e la tua? ;-)

Comment

• Font Size
                    e tu?? Occhiali? ;-) Volevi dire benvenuta, vero? :-)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sharp_look View Post
                      e tu?? Occhiali? ;-) Volevi dire benvenuta, vero? :-)
                      PS. Se clicchi in basso a destra sul tasto " Quote " , viene riproposto il messaggio
                      iniziale, se scrivi sotto a quanto visualizzato, riesce pi? chiaro a quale messaggio
                      stai rispondendo, come ho fatto io ora

Comment

• Font Size
                        Ciao e benvenuta

FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO

Che dire...Ora non è il momento propizio per poter imparare,il tempo è un po' contrario ,posso solo dirti che un bel monsterino 600 potrebbe fare al caso tuo ...Potrei sembrare di parte ,ma non lo sono ,vedo molte donzelle in sella ad un MONSTER ,certo è che passare dal nulla ad una moto da quasi 2 quintali... Comunque nessuno è nato imparato,per cui vai tranquilla e comprati un mezzo a due ruote,sali in sella e vai senza troppi problemi
                        Last edited by fajan 999s; 02-03-09, 22:52.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fajan 999s View Post
                          Ciao e benvenuta

FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO

Che dire...Ora non ? il momento propizio per poter imparare,il tempo ? un po' contrario,posso solo dirti che un bel monsterino 600 potrebbe fare al caso tuo ...Potrei sembrare di parte ,ma non lo sono ,vedo molte donzelle in sella ad un MONSTER ,certo ? che passare dal nulla ad una moto da quasi 2 quintali... Comunque nessuno ? nato imparato,per cui vai tranquilla e comprati un mezzo a due ruote,sali in sella e vai senza troppi problemi

Ciao Fajan

Guarda che ti cresce il naso

Ci sono diverse altre " motine " pi? adatte a chi parte da zero

Dico questo sopratutto perch? il primo approcio ? fondamentale, una mia
                          amica ha voluto provare con un 1000 .... caduta da ferma ad uno stop ...
                          abbandonato l'idea di passare sul sellino anteriore

Comment

• Font Size
                            Ciao ,hahaha,è già abbastanza grande ,non serve

Comunque ho detto quella moto perchè in effetti è abbastanza facile da portare [va come una MITO 125,poco più ,per cui per una ragazza/donna (quanti anni ha? ) potrebbe andare più che bene ],poi debbo anche dire che non ne ho mai provate altre di scarenate,oltre alla TUONO,per cui non me la sentirei di consigliarle altri mezzi

La tua amica è stata sfortunata...Poteva accaderle la stessa cosa anche con un 125...Ma si è fatta condizionare e ciò è male!!...Allora io non avrei dovuto più toccare un mezzo a due ruote dopo tutte le bombe che ho fatto,invece sono ancora qui...Purtroppo per voi
                            Last edited by fajan 999s; 02-03-09, 23:28.

Comment

• Font Size
                              Ciao...ribenvenuta..ti ho inviato un pm.ciao buona serata

Comment

• Font Size
                                Ehm...Giusto prima,nell'officina dove vado di solito,è arrivato un MONSTER 620 dark...Se ti può interessare...
                                Last edited by fajan 999s; 03-03-09, 19:25.

Comment

X
                                Working...
                                X