Ciao e benvenuta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
presentazioni e... aiutino :-)
Collapse
X
-
Cosa mi consiglieresti dato che praticamente non sono mai salita su due ruote con un motore (tre prove su scooterino)? Qual ? secondo te il miglior approccio? Imparare come: ? possibile essere seguiti con continuit? da qualcuno, oppure dovrei trovare un amico disponibile (?)? ... Grazie!
Comment
-
Ciao Andrea! Qual ? secondo te il miglior modo di iniziare da zero? Mi piacerebbe l'idea di essere seguita da qualcuno molto molto bravo e con un po' di pazienza: mi piace la velocit?, ma finch? non mi sento sicura, credo di essere un po'... bradipo (normale, no?). Niente motorino a 14 anni...
Comment
-
PS. Se clicchi in basso a destra sul tasto " Quote " , viene riproposto il messaggioOriginally posted by sharp_look View Poste tu?? Occhiali? ;-) Volevi dire benvenuta, vero? :-)
iniziale, se scrivi sotto a quanto visualizzato, riesce pi? chiaro a quale messaggio
stai rispondendo, come ho fatto io ora
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Ciao e benvenuta
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO

Che dire...Ora non è il momento propizio per poter imparare,il tempo è un po' contrario
,posso solo dirti che un bel monsterino 600 potrebbe fare al caso tuo
...Potrei sembrare di parte
,ma non lo sono
,vedo molte donzelle in sella ad un MONSTER
,certo è che passare dal nulla ad una moto da quasi 2 quintali...
Comunque nessuno è nato imparato,per cui vai tranquilla e comprati un mezzo a due ruote,sali in sella e vai senza troppi problemi
Last edited by fajan 999s; 02-03-09, 22:52.
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostCiao e benvenuta
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO

Che dire...Ora non ? il momento propizio per poter imparare,il tempo ? un po' contrario,posso solo dirti che un bel monsterino 600 potrebbe fare al caso tuo
...Potrei sembrare di parte
,ma non lo sono
,vedo molte donzelle in sella ad un MONSTER
,certo ? che passare dal nulla ad una moto da quasi 2 quintali...
Comunque nessuno ? nato imparato,per cui vai tranquilla e comprati un mezzo a due ruote,sali in sella e vai senza troppi problemi 
Ciao Fajan
Guarda che ti cresce il naso
Ci sono diverse altre " motine " pi? adatte a chi parte da zero
Dico questo sopratutto perch? il primo approcio ? fondamentale, una mia
amica ha voluto provare con un 1000 .... caduta da ferma ad uno stop ...
abbandonato l'idea di passare sul sellino anteriore
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
Ciao
,hahaha,è già abbastanza grande ,non serve 
Comunque ho detto quella moto perchè in effetti è abbastanza facile da portare [va come una MITO 125,poco più
,per cui per una ragazza/donna (quanti anni ha?
) potrebbe andare più che bene
],poi debbo anche dire che non ne ho mai provate altre di scarenate,oltre alla TUONO,per cui non me la sentirei di consigliarle altri mezzi 
La tua amica è stata sfortunata...Poteva accaderle la stessa cosa anche con un 125...Ma si è fatta condizionare e ciò è male!!
...Allora io non avrei dovuto più toccare un mezzo a due ruote dopo tutte le bombe che ho fatto,invece sono ancora qui...Purtroppo per voi
Last edited by fajan 999s; 02-03-09, 23:28.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
Ehm...Giusto prima,nell'officina dove vado di solito,è arrivato un MONSTER 620 dark...Se ti può interessare...
Last edited by fajan 999s; 03-03-09, 19:25.
Comment
X

Comment