Originally posted by funai
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ed eccomi qua! CIAO A TUTTI
Collapse
X
-
Hai ragione! Scusatemi. Allora che dire di me: ho paura della velocit?, vado in giro in bicicletta, mi danno fatidio i rumori troppo forti.... NATURALMENTE STO SCHERZANDO. Sono un commerciante nel campo dell'edilizia, Mi piacciono DONNE E MOTORI. Mi chiamo Francesco e ho 35 anni. Mi piace restaurare le moto in garage e sono appassionato delle vecchie auto che non colleziono. Ho un BMW 850 CSI (M8). Ho collezionato una decina di incidenti in moto tra cui l'ultimo con 3 vertebre rotte le due scapole fratturate e tre mesi di immobilizzazione nell'ospedale con un versamento emopneumotoracico. Per questo motivo sono stato anche su un giornale. La prima settimana di Giugno vado all'isola di Man e tanto altro ancora del mio passato ma avremo modo di conoscerci meglio. No?Originally posted by RRiky83 View Postciao....ho visto solo foto, ma non ho ancora capito come ti chiami, che fai di bello....insomma qualcosa su di te
complimenti per i mezzi
Comment
-
Benvenuto!Originally posted by DESMO16RR View PostHai ragione! Scusatemi. Allora che dire di me: ho paura della velocit?, vado in giro in bicicletta, mi danno fatidio i rumori troppo forti.... NATURALMENTE STO SCHERZANDO. Sono un commerciante nel campo dell'edilizia, Mi piacciono DONNE E MOTORI. Mi chiamo Francesco e ho 35 anni. Mi piace restaurare le moto in garage e sono appassionato delle vecchie auto che non colleziono. Ho un BMW 850 CSI (M8). Ho collezionato una decina di incidenti in moto tra cui l'ultimo con 3 vertebre rotte le due scapole fratturate e tre mesi di immobilizzazione nell'ospedale con un versamento emopneumotoracico. Per questo motivo sono stato anche su un giornale. La prima settimana di Giugno vado all'isola di Man e tanto altro ancora del mio passato ma avremo modo di conoscerci meglio. No?

Complimenti per le moto, ma anche per l'auto per pochi intendiotri
Comment
-
X

Comment