Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se l' esperienza sul campo te la fa fare quel tortello che penso io...be' lascia perdere...e' fermo e ducatista
non so chi ti abbia parlato bene di questa banda, ma senza dubbio si sbaglia
per il momento mi sta indottrinando sulla teoria della meccanica e della guida
... diciamo pi? precisamente che ci sta provando ...
per la pratica aspetto di avere un mio mezzo a due ruote provvisto di motore, perch? a scuola guida non riesco ad andarci ultimamente
ma non ho nessuna intenzione di diventare una pistara,
me ne basta UNA sola di passioni costose xD
per il momento mi sta indottrinando sulla teoria della meccanica e della guida
... diciamo pi? precisamente che ci sta provando ...
per la pratica aspetto di avere un mio mezzo a due ruote provvisto di motore, perch? a scuola guida non riesco ad andarci ultimamente
ma non ho nessuna intenzione di diventare una pistara, me ne basta UNA sola di passioni costose xD
diciamo che sulla meccanica forse forse... ma x quel che riguarda la guida...be' lasciamo stare, lui da' solo tanto gas ma non studia le traiettorie.
Skerso ne Cris, il cagnaccio che pensa solo a dar gas senza capirci niente sono io
qual 'e' la tua passione costosa , se posso sapere?
Comment